![]() |
Quote:
|
Sei un FENOMENO Maurillo :tunz6rh: che lavoro stupefacente ! mi piace questo forum!!!! siete tutti dei miti :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
|
Mauri grande, lavoro spettacolare!!!! Veramente nulla da dire, si rimane a bocca aperta:looksisi3gy:
|
Iniziata i primi di novembre..con una media di 5 ore lavorative al giorno (non sempre) con l'aiuto anche di un amico nello sgrossare la resina e nell' applicazione del carbonio (un futuro allievo..:D)...quindi diciamo quasi 2 mesi di lavoro...(per la F2000 ce ne vollero 3 di mesi....:rolleyes:)resto sempre della mia opinione che è troppo impegnativa e distante dal modellista comune, diciamo è più per un artigiano che un appassionato, troppo lavoro troppe ore, credo almeno novità sul mercato 1/12 che sia l'ultima che faccio in resina...:ahsisi:
|
mauri nn dire cosi.
sei troppo per nn farne di altre e farle cosi ci vuole tempo e molto artigianato. ma ti ci vedi a montarla da scatola? io no sei troppo bravo :tunz6rh: |
|
|
|
|
|
cavoli come sempre solo qualcosa di unico ed eccezzionale.è fantastico è un vero capolavoro.manca solo di chiederle che si accenda
|
|
ma la decal sul radiatore non è al contrario??? :confuseds:
così per curiosità :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM. |