Quote:
Originariamente inviata da liguo
qual e lo spessore del plasticard che hai utilizzato per i copri braccetti anteriori..la striscia nera che si vede in diagonale su questi pezzi che hai creato , e il tentativo di simulare i braccetti che nella realta si intravvedevano? non capisco dalle foto..e un pezzo unico o vari incollati ?e dopo averli creati li hai incollati o incastrati? scusa anch io la faro e la tua e un ottimo spunto! le molle degli scarichi sono aftermarket o le hai create ? se si come? la zona bianca della carrozza e verniciata? se si il filetto bianco proviene dalla decal? accontentati e un buon risultato..non e semplice farla senza commettere errori. e poi e pur sempre un opera fatta a mano senza l aiuto di ricambi!  eccoti ravvivato il forum..hehehehehehe
|
Ciao
scusami tanto per il mostruoso ritardo, non sò se t interessa ancora, ma la striscia nera rappresenta una guarnizione che mettevano per non fare strisciare sulla carrozza, almeno così mi è parso, non sono studioso + di tanto quindi a volte prendo delle cantonate..ahah..lo spessore del plasticard credo sia 1mm, non sono incastrate ank'io prima di capire come fare c'ho pensato un pò sù alla fine ho optato per questa soluzione ke nn è proprio veritiera al massimo ma rende bene... le molle le ho create da solo non è difficile, elimini la molla vecchia fai 2 fori, infili un cilindro di plasticard, e con un filo metallico lo arrotoli attorno ad un Ø maggiore...a parole è un pò difficile da spiegare servirebbero delle foto...cmq magari lo vedi in altri wip sicuramente...ecco bravo riavviva così mi riavvivo ank'io magari...troppo lavoro ultimamente...quello "vero" però...grazie e ciao