che bel modellone mi piace proprio... però ho visto che è difficile trovarla.. ce n'è solo una su e-bay ed è la calsonic.. quella stradale non la trovo
però se mi permetti sarebbe stata molto più bella un po' meno anonima, un colore un po più sgargiante e dei cerchi belli cazzuati
che bel modellone mi piace proprio... però ho visto che è difficile trovarla.. ce n'è solo una su e-bay ed è la calsonic.. quella stradale non la trovo
però se mi permetti sarebbe stata molto più bella un po' meno anonima, un colore un po più sgargiante e dei cerchi belli cazzuati
Io l'avrei fatta grigio chiara XD,ma per sverniciare c'è sempre tempo. XD
Su ebay trovi le versioni sportive in giappo o australia con lovvio rischio dogana
Su E-bay un tizio dalla Germania l'aveva in asta fino ad un po' di giorni fa a 145 Euro+ss come prezzodi partenza...........
Capisco cio' che dici sul colore;ma io me la immaginavo nera con i cerchi "gold".........