Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-01-12, 02:09 PM   #1
Utente Junior

mauro valla è un newbie...
predefinito Ferrari 512... Paolo Devodier

ho scritto questa mattina nella presentazione.. sono un amico di Paolo Devodier ed è lui chec costruisce i modelli che allego. In attesa che prenda pratica con il Computer mi sono registrato io che purtroppo non mi intendo di modellismo.
Queste foto me le portate ieri, i modellini sono costruiti a mano in scala 1/12, ogni pezzo a mano. Tutto. Dovrebbero essere le foto della Ferrari 512. Presto Paolo scriverà direttamente ma chi volesse contattarlo per spiegazioni puo chiedere amicizia su Facebook #l'ho iscritto ieri e spero sia in grado di procedere#
Grazie
Mauro
Ferrari | Facebook

Ultima modifica di mauro valla; 22-01-12 a 04:27 PM
mauro valla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-12, 05:40 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Direi che è abbondantemente conosciuto e che non necessita di presentazioni , più d'uno qui ha qualcosina creato da lui in saccoccia, senza per forza andare nel modello finito
Vecchio 22-01-12, 11:12 PM   #3
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Direi che è abbondantemente conosciuto e che non necessita di presentazioni , più d'uno qui ha qualcosina creato da lui in saccoccia, senza per forza andare nel modello finito
Conosciuto lo è.... ma di lavori suoi sul web se ne vedono pochi, per non dire nessuno...e quindi, menomale che c'è!!!

Consiglio, se vuole, di indicare almeno scala ed eventuali kit di base da cui è partito... se è partito da qualche parte: i modelli sono stupendi!

Ultima modifica di attilaflagdidio; 22-01-12 a 11:17 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-12, 11:15 PM   #4
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Si ma dov'è il WIP

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-12, 11:46 PM   #5
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito

ricordo ancora come fosse ieri l'articolo della sua Lancia Lc2 su Model Time, ero agli esordi modellistici e ricordo di averlo guardato a riguardato decine di volte rimanendo ogni volta incredulo sul lavoro svolto e sopratutto sul fatto che fosse interamente autocostruita.

Non può che fare piacere quindi averlo qui con noi e se vorrà partecipare attivamente mostrando i suoi wip penso che ci sarà da lustrarsi gli occhi
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi