![]() |
Ferrari 512... Paolo Devodier
ho scritto questa mattina nella presentazione.. sono un amico di Paolo Devodier ed è lui chec costruisce i modelli che allego. In attesa che prenda pratica con il Computer mi sono registrato io che purtroppo non mi intendo di modellismo.
Queste foto me le portate ieri, i modellini sono costruiti a mano in scala 1/12, ogni pezzo a mano. Tutto. Dovrebbero essere le foto della Ferrari 512. Presto Paolo scriverà direttamente ma chi volesse contattarlo per spiegazioni puo chiedere amicizia su Facebook #l'ho iscritto ieri e spero sia in grado di procedere# Grazie Mauro Ferrari | Facebook |
Direi che è abbondantemente conosciuto e che non necessita di presentazioni ;), più d'uno qui ha qualcosina creato da lui in saccoccia, senza per forza andare nel modello finito :D
|
Quote:
Consiglio, se vuole, di indicare almeno scala ed eventuali kit di base da cui è partito... se è partito da qualche parte: i modelli sono stupendi! |
Si ma dov'è il WIP :ahsisi:
|
ricordo ancora come fosse ieri l'articolo della sua Lancia Lc2 su Model Time, ero agli esordi modellistici e ricordo di averlo guardato a riguardato decine di volte rimanendo ogni volta incredulo sul lavoro svolto e sopratutto sul fatto che fosse interamente autocostruita.
Non può che fare piacere quindi averlo qui con noi e se vorrà partecipare attivamente mostrando i suoi wip penso che ci sarà da lustrarsi gli occhi :looksisi3gy: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 PM. |