Nipponts, calma non sommergermi di idee se non riesco a starti dietro.
Per le alette vedo se è possibile inserirte il perno del tergi senza rovinare il lavoro fatto, le alette sono fragili ho paura che forarndo si rompano.
Per il serbatoio nel kit ci sono dei profili in plastica per il bordo della vasca in lamiera da applicare su tre lati per delimitarlo, al limite si può pensare di rifare solo il lato posteriore che è l'unico che si vede.
Per quanto riguarda la versione da fare, a questo punto sentiamo il parere del forum.
La versione che si vorrebbe ottenere sarebbe questa con la coda lunga e i parafanghi tagliati:
Il problema è che non ci sono in commercio le decals per farla e io non sono in grado di farle.
Ci sarebbe però un die-cast di Ebbro con la stessa aerodinamica e la livrea uguale alle decals del kit:
Sembrerebbe la quadratura del cerchio, però il problema è che non c'è alcuna documentazione che attesti l'effettiva esistenza di questa macchina.
Cosa ne dite, c'è il rischio di fare un falso?
Nel frattempo ho mandato una mail a Schinez che l'ha fatta per sapere se è mai esistita, speriamo che mi rispondano.
Per il resto vediamo man mano, adesso ho solo fatto un lavoro di sgrossatura.