![]() |
Ho scoperto cosa devo fare per le foto, rimetterle una ad una nei post, peccato che non mi ricordi esattamente quali erano le foto che avevo caricato.
Pazienza vorrà dire che probabilmente troverete delle foto diverse. |
ti faccio i complimenti per i cerchioni...per il risultato e,soprattutto,per la pazienza.....:Ok::brig:
|
Quote:
|
7 allegato(i)
Modificato il roll-bar in quanto i tubi sono collegati con quelli del telaio del tunnel mentre nel modello si appoggiavano semplicemente sul tunnel, qindi ho tagliato il tunnel e ricostruito i tubi mancanti.
Rifatto il retro del cruscotto, che è visibilissimo dal parabrezza, fresando il materiale in eccesso e ricostruendo i fondelli degli strumenti. Finalmente una prima mano di primer grigio al telaio e accessori per coprire le stuccature e verificare eventuali imprecisioni (trovate in abbondanza e già succate) |
che bei lavoretti...
Ben fatto! Adesso sentiamo che ne pensa il tuo "ispiratore"...:) |
Mancano quelle linee sulla piastra trapezoidale di fronte ai serbatoi ....:clown:
|
Azz...non te ne perdona una.....:brig::brig:
|
Quote:
Voi che ne dite è il particolare racchiuso dal circolo rosso. http://img43.imageshack.us/img43/476/dsc01077283258.jpg |
Di preciso cosa rifletterebbe ,vista anche la posizione e i riflessi che si vedeono sulle piastre ai lati ? Il tettuccio ?
|
non credo sia un riflesso.,..
Però è fatica anche capire come fosse davvero..La foto è in b/n..e molto sgranata..... Secondo me avete ragione un po' tutti e due....:Ok: |
Quote:
|
Quote:
Vediamo se Nippon tira fuori una foto clamorosamente eloquente....:biggrinangel: |
Questo è vero,ma un conto è vedere la foto di una foto in B/N ,un'altro è avere la foto 'originale' sotto il naso in modo da verificare un po meglio i contrasti e i chiaro/scuri.
Ci sarebbe da chiedersi : cosa riflettono ? In quel punto è già all'interno dell'abitacolo e volendo rifletterebbero quantomeno qualcosa che sta all'interno e non riflettono nemmeno la roll cage. Quindi : riflesso o listelli sulla lamiera ? http://img200.imageshack.us/img200/2...6981940930.jpg In questa foto non si vede nulla ad esempio |
Quote:
Lo ribadisco, non sapendo se ci siano e se così fosse quanti fossero e che forma potessero avere preferisco non fare nulla. Sbaglierò ma non esiste una documentazione univoca e certa su cui fare riferimento. |
Boh non è sufficiente. :sisi:
Mi ritiro in camera di consiglio :brig: Per le sospensioni anteriori vedo che hai lasciato da kit....quindi alla fine lasci il cofano chiuso ? Ricordati i due 'tunnel' per il raffreddamento freni. Quelli si vedono bene nelle foto. :biggrinangel: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM. |