![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per la battuta....è un modo di dire che usavano spesso i miei "vecchi" e che ora ho fatto mia nei confronti del mio "nano"..."non sei nato al primo dolore"...e cioè non voler tutto e subito,conquistati piano piano le cose,te le godrai di più una volta tue....non voler cercare a tutti i costi anche di comprare i pezzi aftermarket...è il primo kit che fai..ricorda che sbagliando si impara,per cui fallo anche con i soli pezzi della scatola,magari i prossimi ci aggiungi qualcosa,per me solo così capirai dove sbagli e sarai capace di apprezzare maggiormente i tuoi miglioramenti...E fidati che anche io sono come te...se non ci fosse il "maestro" che mi frena......e mi sprona a fare del mio meglio..... |
Quote:
Un po' di colpa è anche della subaru... Io sta macchina me la sogno di notte...E' una delle macchine, (a mio parere) stilisticamente parlando, più bella che c'è... E quindi ci tengo tantissimo a farla bene. Ma hai ragione forse è meglio che procedo con calma... L'unica mia paura è che un giorno non potrò rifarla perchè non si troverà più il kit!:lookahsisi5ih::piange: |
Beh,se pensi questo vai a comprarne un'altra e metti in soffitta la scatola...tra 2 anni la vai a recuperare e vedrai alla fine che risultato ne verrà fuori....
Io sono come te...peccato che i prossimi sono 40,ho un figlio di 5,1000 cose da fare e ogni tanto mi piace posare il fondo schiena su quelle vere...secondo te non avrei voglia di farle bene,sapendo come sono nella realtà??...e proprio per questo mi facevo prendere dalla frenesia..a mie spese ho imparato che la calma in questo hobby è una parte fondamentale.... |
Quote:
Grazie per esserci:ahsisi::ahsisi: |
Gian per caso hai trovato qualche foto interessante?
|
spero che queste ti vadano bene .........
Scale Model Gallery - Subaru Impreza WRC 98 |
Non ho avuto tempo.....mi ci metto ora e vedo di fare il possibile...servono anche a me....entro sera vedrai qualcosa...
edit......direi che quelle che ha messo splash siano perfette.....grazie anche da parte mia.. |
Quote:
|
4 allegato(i)
Altri particolari finiti...
|
Scusate la qualità... Boh!
|
Ciao Beppe...ti mando un pm....
|
Ehm... :redfaces: Inspiegabilmente (visto che ho ripreso il kit dopo anni di inattività) sono sparite le due frecce laterali anteriori. Quelle che montano sul paraurti... Qualcuno potrebbe averle?:winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |