![]() |
Quote:
|
6 allegato(i)
Carrozzeria montata, centralina e cavi finita^^ spero non avere fatto una ca*ata.....
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Boh, non n'e la minima idea di cosa comandi visto che di queste cose no me n'e intendo affatto, ho trovato questa foto e ho pensato di metterla nel modellino...
|
Quote:
Ciao nella foto quella che vedi è la batteria, si evince anche dal cavo che va direttamente nello stacca batteria. io fossi in te la leverei...il bello di quelle macchine è che l'elettronica è solo un sogno eheheheh ciao |
:dead::dead::dead::dead::dead::dead: sono fregato..... e vabbè pazienza....
|
Quote:
La foto sarà di una vettura restaurata, anche il sedile è moderno, e come dice Splash quelle vetture l'elettronica non ne avevano. |
la foto è chiaramente di una 500 di oggi... :lookahsisi5ih:
forse del trofeo abarth |
6 allegato(i)
Tolto la centralina e ho infine finito il modellino :)
|
bella. l'unica cosa che non và sono i colori dei fanalini posteriori. hai praticamente inverito i colori. la fascia superiore andava in arancione e quella centrale in rosso. mentre l'ultima fascia andava fatta con il cromo ad esclusione del catarifrangente
|
Grazie Francesco :winker: , per i fanali le istruzioni mi decvano cosi..... :(
|
kit
...il kit mi piace.... bello il soggetto...... complimenti.
|
Quote:
Noooo, metti che volevi piazzarci non so Antilock Braking System - ABS Acceleration Slip Regulation - ASR Electronic Stability Program - ESP Ripartitore elettronico di frenata EBD Engine Control Unit - ECU Transmission Control Unit - TCU Door Control unit - DCU Man Machine Interface - MMI Seat Control Unit - SCU Climate Control Unit - CCU Gearbox Control Unit - GCU Park assistant Control Unit - PCU Airbag Control Unit - ACU o anche solamente l'autoradio, il DVD player, il navigatore, il telefono cellulare, l'accendisigari, l'apertura del cancello... scherzo! coem ti han detto, sistema i fanalini post che è stupenda! |
|
Complimenti per il modello anche se personalmente i figurini al'interno dei modelli non mi entusiasmano:winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM. |