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kit
...bella mi piace .... non mi convince pero il cavo che si vede nel motore mi sembra un po grossino
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premetto che non conosco la vettura, ma la centralina che ai messo sul pianale al posto del passeggero esisteva anche nella realtà?
Quella macchina non penso avesse molta elettronica, e se vi fosse stata a mio parere è più logico che i cavi andassero verso la parte posteriore dove c'è il motore piuttosto che verso il bagagliaio anteriore dove c'era il serbatoio. |
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Aferrario, sono un pazzoide! 0 ore di sonno :tunz6rh:!! no no scherzo :winker: ho molto tempo attualmente^^
Ragastas: hai raggione, ho modifiacto i cavi, e meglio cosi mi pare^^ Gnepp: anche qui faro modifice alla centralina ma non oggi ;) ma prendo in considerazione ogni parere e cerco di farne al meglio ^^ Dunque cavi modificati nel motore |
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Soppresso la targa, prima e dopo :tongues:
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L'interno della carozzeria mi pareva vuotissimo.... ho quindi fatto dei panelli di porta in plasticard, simulando un po i pannelli di alluminium che si vedono nelle macchine da corsa.
Pittato in Alclad aluminium. |
Eccomi, Prelude.
Scusami il ritardo, ma tra le mille cose di ogni giorno arrivavo a casa sempre stanco e mi scordavo di misurare quegli affarini. Allora, i "tromboncini" che ho io hanno queste misure: circa 3 mm la parte larga del tromboncino, circa 2,5 mm la parte stretta, lunghezza circa 1 cm. Se ti possono servire - anche per altri modelli o anche per provarli o vedere come sono - io son qui, basta fare un fischio. |
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (fischio) :tongues: :beer: ti rongrazio molto Filmon, quanto ne vuoi?
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ciao preludevenom. posso toglierti un dubbio sul radiatore anteriore che trovi nel tuo kit. la modifica risale all'epoca dei gruppo 5. non è una modifica dei nostri giorni. i gr5 per regolamento potevano montare sul bicilindrico testate con rafreddamento a liquido derivate da motori a 4 cilindri. le teste venivano tagliate in due e modificate in modo appropriato. ti metto delle foto di un gruppo 5 realmente esistito. ci sarebbero moltissime modifiche da fare per fare una replica di questa macchina, ma ci si può provare. comunque il radiatore è dell'epoca.
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Quote:
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:tongues::tongues: te ne do pure 2 :tongues::tongues: scherzi a parte ti ho PM ^^
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Un po di avanzo... carrozzeria quasi completata^^
Devo rivedere un po le spazzole .... Grazie per l'info Francesco, ma non sono ancora esperto al punto di riuscire a fare qualcosa del genere ;) quindi lascio stare quel para urti e la faccio "normale" ;) Ma molto interessante sapere che e esistia :) |
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Un po di avanzo, messo un pilota (che viene dalla tamiya) et per le cinture ho usato delle modeler's e li attachi renaissance. Per fissarle un rivet della scale hardware.
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il rivetto per fissare le cinture è un vero tocco di classe, però dubito fortemente che sia corretto come fissaggio, generalmente dovrebbero avere una "staffa", tipo queste in foto, che sono anche presenti nei fogli di fotoincisioni per fare le cinture :winker:
http://www.ravenwingperformance.net/..._4pt-color.JPG il figurino è molto bellino :smilese: l'hai colorato tu? |
kit
Quote:
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Ciao Penny, Grazie mille :beer: si il figurino l'ho pitturato io :winker: Hai raggione sul fissaggio delle cinture, ho tentato di fare qualcosa di retro ... non e un fissaggio realista :( ... cercero di migliorarmi al prossimo modellino :tunz6rh:
Ciao Ragastas, non sei affatto ignorante e che la centrallina non comanda nulla visto che non l'ho finita ;) :tongues: |
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