30-10-11, 11:51 AM
|
|
Utente Senior
|
1:32 ...
|
30-10-11, 01:40 PM
|
|
Utente Senior
|
ti seguirò con molto interesse e curiosità lovegt40 .in 1/32 viene fuori una cosa immensa...ho preso sm79 in 1/48 e mi stò ponendo già qualche domanda dove piazzarlo!
|
|
|
30-10-11, 01:41 PM
|
|
Utente Senior
|
p.s.:belle ciucce!!
|
|
|
30-10-11, 04:09 PM
|
|
Guest
|
si nipps...è la TUA scala  viene davvero immenso.
Bassai,con l'avatar spero di ingarellare con l'imprendibile bullroad che ha il primato
|
|
|
31-10-11, 12:38 AM
|
|
Guest
|
|
|
|
31-10-11, 12:41 AM
|
|
Guest
|
|
|
|
31-10-11, 08:02 AM
|
|
Utente Senior
|
Che bello Paulino, che regalo che mi fai, lo piglierò.
Che colorazione fai?
Sono altamente attratto dalla mimetica invernale fatta con quel bianco che andava via lasciando vedere la livrea standard, ho uno stuka D5 che sicuramente farò così am forse anche lo zio willing... ed il gigant...
nessuno si ricorda "Dove osano le aquile"? E' un filmetto che vidi credo quando avevo meno di dieci anni, mi ricordo ancora gli Ju52 bianchi sporchi......
Vai Paolo facce sognà....
Io ti seguo a ruota con il Bf109 e4, sono a buon punto  anzi bisogna disegnare una bella mostrina lufwaffe da esporrre fieri in sig
|
|
|
31-10-11, 08:04 AM
|
|
Utente Senior
|
PS: eccitato, non ho commentato il lavretto Revell... sembra molto complesso, pieno di parti, ma sembra anche che le incisioni siano lievi (intendo nei particolari interni, nei pannelli OK così), cmq lo facesse Trump andrebbe sui 200 sacchi... viene a 65/70?
|
|
|
31-10-11, 09:59 AM
|
|
Guest
|
essì Giò, le mimetiche sono notevoli. Io qua devo rimanere "strettamente" da scatola, ed essendo un P-1 ancora più strettamente battle of britain (poi iniziarono con gli H, e vista la disposizione delle stampate revell penso che la versione successiva verrà prodotta).
Le incisioni invece, a me sembran belle profonde, solo che come al solito Revell usa plastica riciclata e quindi in molti punti rimane gommosa e molto cedevole al taglio.
Penso quindi che nella zona carrelli avrò dei bei problemi a dare stabilità al tutto.
Se lo farai per te,ti consiglio di prendere le fotoincisioni spettacolari che il tizio su britmodeller mi ha linkato.canne così delle mg15 sono orgasmiche.
https://www.hannants.co.uk/product/MR32013
|
|
|
31-10-11, 11:40 AM
|
|
Utente Senior
|
:-) hai un ammiratore anonimo che ti insulta? Io comincerei a camminare rasomuro, meglio ancora tappo di damigiana nel cul....
|
|
|
31-10-11, 11:42 AM
|
|
Guest
|
..e prima di chiudere la pagina mi piacerebbe linkarvi sto sito favoloso come ref sull'heinkel.Pensavo di avere l'aerodetail, ma mi sa che l'ho perso.
Meno male che noto ora che il cockpit (e solo lui) è in 66 e non in 02.
He 111 P2 detail thread - LSP Forums
|
|
|
31-10-11, 11:50 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
:-) hai un ammiratore anonimo che ti insulta? Io comincerei a camminare rasomuro, meglio ancora tappo di damigiana nel cul....
|
Me lo fece notare Angelone,dato che ho il quadratino rosso della brutta rep 
lo dissi anche tempo fa a decal per capire se fosse possibile risalire a chi fosse costui e soprattutto il perchè  .Ci sorrido sopra,e mi salvo le varie schermate con quello che sto qua mi scrive   .
Ho avuto qualche screzio in pvt tempo fa (uno solo per la verità),ma penso proprio che quello di quella discussione non sia proprio il tipo da ste caxxate.
Frega niente dai...come le stelline  ai tempi del thread della bmw.Però lo noto  e mi consola il fatto che anche se ci sono personaggi del genere (nascosti) i miei post sono sempre molto letti e quindi significa che,forse, quel che posto interessa.
|
|
|
31-10-11, 12:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
i miei post sono sempre molto letti e quindi significa che,forse, quel che posto interessa.
|
togli pure il forse. 
p.s.
da quando hai cambiato avatar mi viene difficile leggere per intero un tuo post senza distrarmi.
|
|
|
31-10-11, 12:56 PM
|
|
Utente Senior
|
http://i996.photobucket.com/albums/a...dermoen083.jpg
Visto che la scala lo permette,aggiungerei questo particolare dei bossoli.
Magari esiste anche in 1/24
|