![]() |
[auto] toyota celica st 185 longhi-pons ciocco 1994
1 allegato(i)
Ciao a tutti ecco il mio nuovo wip post Focus, scatola tamiya decals r43 mi pare e fotoncisioni bellissime st27.
|
2 allegato(i)
Ho inziato provando un montaggio a secco dell'assetto e mi soddisfa cosi' come compare da scatola credevo fosse piu' alto ho solo scaladato leggermente i bracci per migliorarlo di un pelo.
|
ce l'ho pure io,da fare..ma credo di avere le decals di MeriKit..
L'assetto dovrebbe essere ok da scatola,un po' come le Impreza. Che hai scaldato? I braccetti delle sospensioni? |
Quote:
|
Che rosso e blu mi consogliate poer questo modello? io andavo su i calssici tamiya x7 e blu ora non ricordo mi pare x 4 che dite???
|
per il rosso direi anch'io un rosso "classico" X7,o TS8 in bonza..
Il blu è da guardare bene..Il "brilliant" è molto diverso dall'X4...cerca qualche foto a luce normale,se c'è... |
6 allegato(i)
Piccoli progress, dopo un bel trattamento all'anteriore una passata di primer e tre mani di bianco, stavolta ho già mascherato per le guarnizioni e la parte anteriore dei fari. Ovviamente è ancora tutto da sistemare....
Ho trovato poi un blu che si addice , come diceva Sandro l'x4 è molto lontano, tende infatti al grigiastro. prossimo step....rosso e blu e per me che son sampdoriano meno male che c'è il bianco eheheheh.... |
gran bella macchina :Ok: una curiosità, i fari erano gia così da scatola o li hai aperti tu?
|
Bellissimo lavoro! :)
P.S. ...che pazienza, per mettere tutto quel nastro adesivo! :) |
Ciao a tutti
- i fari su scatola tamiya sono già aperti, si scatola hasegawa sono chiusi mi pare - si davvero mascherare le guarnizioni è la parte che soffro di piu', tra la paura di sbavare e la paura che lo sotch intacchi la vernice sottostante direi che non è un lavoro rilassante ehehehehe |
ottimo...
Hai fatto bene a mascherare ora.. vedrai che quando hai messo decals e trasparente,ripassare anche a pennello le linee con il trasp. opaco è molto più "tranquillo" che mascherarci sopra con il nastro....:asd:;) |
:) ti diro' Sandro, daro il trasparente prima delle decals, non sono un fans delle vetture extracaramella.
|
neanche ame piacciono,le carammellature,credimi.
che tu dia il trasparenete sulle decals o no,cambia poco. Con le cornici vetro stai a posto....:winker: |
2 allegato(i)
In attesa di trovare il blu giusto ho mascherato e dato il rosso.
Direi che l'X7 è abbastanza azzeccato, considerando che nelle decals ci sono due fogli per il rosso di due tonalita' diverse. Sotto con il blu. |
hai mascherato bene, non ci sono sbavature, bravo....
io uso le bombolette tam. invece degli acrilici, mi trovo meglio.. ti seguo con attenzione!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM. |