![]() |
Quote:
Ciao sono verniciati ad aerografo. |
r
Bene e bravo
|
......ciao Splash....ho un dubbio....la tazza dei dischi non dovrebbe essere diversificata da destra a sinistra???..ovvero una parte rossa e una parte blu???....in toyota su queste cose(mi pare di ricordare eh......)lavoravano per così dire a prova di stupidi,per cui le usanze le tramandavano di modello in modello...e dato che sia sulla St 205 che sulla Corolla WRC usarono questo "metodo" mi pare strano che non venne utilizzato anche su questa versione....
Gian |
Quote:
ciaoo |
7 allegato(i)
Che brutto l'abitacolo, si vede che è un kit vecchio, gli estintori stampati sono terrificanti e anche fuori scala, li ho rimossi , ho invece lasciato la pedana naviga perchè verra' ricoperta con la PE di studio 27 ( almeno le istruzioni dicono cosi' )vediamo l'effetto altrimenti la asporto.
Ecco poi uno degli estintori che userò lucidato di fianco all'originale credo di racing 43 o meri kits, sara' quello legato all'impianto che è posizionato al posto dei sedili posteriori. Ho carteggiato a dovere il serbatoio per dare spazio sucessivamente alle fotoincisioni. Una mano di primer bianco... |
FERMO!!!!!!!!!...ma lasci quel serbatoio??????:shock: :shock: :shock: è quello per la versione safari....
Ti sei fatto un mazzo tanto per l'esterno e pensi di togliere i brutti estintori e poi...... Andrebbe montato un serbatoio molto più piccolo...dovendo rifare il piano posteriore...non era incluso nelle istruzioni di ST27?? |
1 allegato(i)
Quote:
Ormai l'ho verniciato etc etc etc sono obbligato a lasciarlo cosi'...diciamo che a quel ciocco longhi non ha rischiato di rimanere a secco ehehehehehe Grazie per la dritta cmq se non era già verniciato invecchiato e fotoincsato lo rifacevo.... |
c'era un mini t.kit st27 per fare la versione corretta,con serbatoio e dima per chiudere il vano posteriore...
Dovrei avere qualcosa,a casa.... |
ma perchè hai utilizzato come kit di partenza la versione safari?? nn potevi usare la versione monte?? :look::D
|
Ma in realta' ho usato la versione Monte eheheheh errore nelle stampate??? Mi hanno cambiato la stampata? Ho controllato la stampata è giusta forse nell'hasegawa e revell il serbatoio era giusto..
|
Tamiya ha fatto una stampata sola,sia la Safari che la Montecarlo '93 sono uguali....
L'Hasegawa non ricordo..ma credo vi sia un serbatoio diverso..ma diverso da tutti....:asd: |
Quote:
Gian |
ok,ma è diverso anche da quello piccolo che metteva St27 nel suo t.kit...
|
Onestamente faccio fatica a ricordare...controllo sui fogli delle istruzioni e poi ti dico...a memoria direi che fossero molto simili....
Gian |
Kit a confronto
3 allegato(i)
Queste sono le istruzioni per fare la Celica di Hasegawa e quelle per usare il tk completo di ST27 per quella della Tamiya.A mio avviso sono identici....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM. |