![]() |
Hai perfettamente ragione....ma io in passato mi sono fatto prendere la "mano" senza guardare ciò che stavo combinando io.....poi,in privato, mi è stato fatto notare questo mio comportamento e da allora cerco di essere presente il "giusto".....:rolleyese: :rolleyese: :rolleyese: ...guardando,leggendo e cercando di fare commenti corretti senza voler sembrare arrivato e saputello...specie sulle macchine da rally,dove "penso e credo" di saperne nella realtà,ma nel mondo ridotto sono una frana...
per le decal mi faresti una cortesia enorme....e in questa settimana sarebbe il secondo favore che devo ad uno del forum per colpa della mia sbadataggine....ci sentiamo in pm...per adesso grazie!!!! Gian |
5 allegato(i)
Ecco la scocca rifatta e la posa di mezze decal.... rimango in attesa di un pò di sole per nuove foto all'aperto e un blu piu' reale.
|
Mi sembra che sia venuto proprio un bel lavoro!:Ok:
|
2 allegato(i)
Ho riprodotto con decal kevlar l'interno dei parafanghi, passerò una mano di smoke ancora qualche rivetto e un ritocchino li nle basso, l'effetto anche se sara' quasi invisibile non è malaccio ( credo )
|
sinceramente non mi ero accorto che vi erano degli errori nella verniciatura, ero rimasto sbalordito dalla pulizia del lavoro svolto...
complimenti splash x essere rimasto calmo, e correggere gl'errori fatti.. la carrozzeria è stupenda, la decal kevlar vi vedrà poco!!! con gl'interni a che punto 6? facci vedè...foto, foto!!! |
Quote:
Mi sto dedicando alla meccanica , gli interni li lascio per ultimi, magari in questi giorni di festa vado un pò avanti...se non si scia eheheh |
Molto bene, la tabella portanumero è ottima. Pensi di scurire un po' le pannellature?
|
Si Boosty ho seguito il tuo consiglio doppia decal bianca sotto, un pò si vede lo stesso ma è normale cmq anche dal vivo non sono sempre coprenti, si faro' le penellature a modello finito userò la china direi
|
ottimo lavoro,bravo :Ok:
La china,però,non usarla..please.....:looksisi3gy::looksisi3gy: Io userei un bianco molto diluito,anche acrilico,e ci metti una punta di nero da renderlo "grigio". Poi,per capillarità,lo fai scorrere nelle linee... Il nero puro è un flash molto poco realistico...(a mio parere...:winker:) |
Quote:
|
Ok seguirò il vostro consiglio, ne vedremo delle belle eheheh
|
2 allegato(i)
Con la panza piena ho lavorato sui dischi e applicato le fotoincisioni, hpo dovuto tagliare la pinza e sezionarla per poi reincollarla sul disco fotoinciso..
|
6 allegato(i)
ho finito poi il sottoscocca tranne il paracoppa che va ancora rivestito in kevlar,e ho sistemato la scocca sopra per vedere un pò l'effetto..
|
1 allegato(i)
Finito il paracoppa che in questo caso è un tutt'uno con i braccetti.
|
r
Molto bella,ma i dettagli tipo dischi freni braccetti ecc...sono verniciati a pennello o aerografo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |