...ma quale maestro Francesco??
...lascerai i cofani aperti?
...comunque ottimo lavoro
Grazie Elvio. I cofani saranno apribili in maniera ''alternativa'' .in seguito metterò le foto per spiegare. In foto per il momento un po' di prove di ingombro.
scusa ma è corretta la misura di quella gomma? mi è saltata all'occhio, sembra decisamente larga per l'epoca, o mi sbaglio?
La gomma posteriore da asfalto misurava 283 ci potremmo essere. Quella che ho posizionato è solo per vedere l'ingombro per il serbatoio. In più devo fare la botola per posizionarla più in basso ma devo aspettare le ruote che ho preso da kmp per vedere il diametro prima di tagliare. Di scorta andrà un anteriore che risulta più stretto
una 283 in scala dovrebbe essere larga più o meno 12mm, all'incirca come le solite gomme tamiya... quella che hai appoggiato non so se è un effetto della foto ma sembra larga una volta e mezza quelle solite
una 283 in scala dovrebbe essere larga più o meno 12mm, all'incirca come le solite gomme tamiya... quella che hai appoggiato non so se è un effetto della foto ma sembra larga una volta e mezza quelle solite
Bravo, stai rendendo giustizia a questa bellissima auto
Grazie decals! Con questo kit mi sto divertendo tantissimo, al contrario di altri kit sempre penosi tipo delta di hasegawa (che alla fine stavo male solo a pensare di lavorarci)