![]() |
ciao come procede il lavoro?
|
Quote:
Ciao ciao |
non ho chiara la sequenza della verniciatura...Per il bianco ok, ma per i blu e azzurro? secondo me è meglio passare tutto l'azzurro e poi sopra il blu..O è così che intendevi e non ho capito io??
|
Quote:
Ciao ciao |
6 allegato(i)
Ecco qualche aggiornamento, mi sono dedicato ai motori, come si vede dalle foto il primo stadio del compressore ha le palette completamente separate una dall'altra, come nella realtà, e non come si vede negli altri kits di aerei civili con un effetto antiestetico, invece in questo modo il risultato finale è veramente realistico. I colori usati sono tutti Alclad II.
Prossimamente nuovi aggiornamenti ;) Ciao ciao |
2 allegato(i)
Piccolo aggiornamento, ho verniciato di bianco lucido Tamiya tutto il modello, ora dovrò mascherare ed iniziare a formare la livrea
Ciao ciao |
zio hai mai pensato di riprodurre con dei led le "lucine" lampeggianti sulle estremità delle ali e sotto la fusoliera?intendo led lampeggianti funzionanti..potrebbero fare un bell'effetto..
cmq aspettiamo di vedere come procedi per la verniciatura! |
ot: scusa decals tu che sei esperto di aerei sai dove posso trovare un kit Airbus 320 0 319? scusa ancora.
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
In effetti non hai torto :lookahsisi5ih:ne terro' conto per il prossimo aereo civile :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LO VOGLIO MONTARE IO |
Quote:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 PM. |