05-10-15, 10:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Gionc, sembra il tavolo da lavoro di Zanardi: dove cazzo le metti le gambe?
|
|
05-10-15, 11:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Te fregatene: una volta questa era una specie di osterie, c'era qualcosa simile all'amicizia dettata dalla consuetudine, alcune amicizie "reali" nate sul forum sono restate anche dopo una decina d'anni nonostante la non frequentazione... oggi è diverso, vola basso e fregatene, ciuccia quel che ti serve e se puoi dare qualcosa che sia tuo o di gugol se te la senti dallo e fregatene.
Ferrari, che a me come tipo non piace per nulla, ma stimo per certi aspetti, diceva una cosa tipo "pensaci bene ad esser generoso devi esser pronto alla ingratitudine", in parte è vero ma mica t'ammazzano... fregatene 
|
tralasciando il frate ecc...mi dispiace molto leggere certe cose.
i tuoi consigli a Herman secondo me non lo aiuteranno molto,ma tant'è.
riguardo al "bar" che c'era qui una volta,se è sparito credo sia dovuto molto al fatto che molte persone,nel tempo,si sono rivelate poco schiette,poco sincere...ed hanno mostrato spesso l'abitudine di saltare di qua e di la a loro comodo.
Se il "bar" deve essere pieno di voltafaccia o finti amici,io preferisco com'è adesso....
|
|
|
05-10-15, 11:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Se il "bar" deve essere pieno di voltafaccia o finti amici,io preferisco com'è adesso.... 
|
Di tutto il resto non me ne frega un cazzo, ma questa è da incorniciare
|
|
|
06-10-15, 10:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
motore= finito
dalle foto molto ingrandite vedo chec'è dafare qualche ritocchino col nero e che c'è qualche filo non pulitissimo, poi si passa ad un filo di invecchiamento.
Ora passo alle finiture sulla scocca... è ora di cominciare a pensare a una pausa, qualcosa di facile e rilassante perchè ne ho proprio due marunsfive! Magari rubo un lego ai mei figli.....
|
07-10-15, 04:51 PM
|
|
|
Utente
|
Il dado che tiene il ventolone, in foto, mi sembra un po' pendulo.
|
|
|
07-10-15, 05:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sì...forse non è ancora stato fissato bene..Ma comunque il blocco motore rende bene.
la "bruciatura" sulla fotoincisione dello scarico è super.
|
|
|
07-10-15, 07:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Sandro: Si Fofò è pendulo.... quel bastardo mi ha fregato, avevo tenuto un pò di lasco in modo da far tornare tutto bene ma fichè il gel cianoacr. ha fatto presa qualcosa s'è mosso e ora è pendulo: ho provato ad estrarlo ma succederebbe un disastro.... componenti molto forti insieme ad altri fragili: mi consola il fatto che una volta nella pancia della porsche non si vedrà praticamente nulla
|
07-10-15, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...spettacolo!!!...veramente un super dettaglio!!!...bello l'effetto "surriscaldamento" della protezione...
|
|
|
08-10-15, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fantastico il dettaglio del motore! Bravissimo!
|
08-10-15, 09:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie ragazzi: in realtà sono ancora un poco arrugginito dalla mia parentesi militare ma con calma ci si ripiglia.... in più insorge un problemino che prima o poi romperà le balle a tutti.... la vista da vecchio.... "fortunatamente" sono un pò miope e quindi togliendo gli occhiali ci vedo ancora da vicino ma durerà ancora poco....
|
08-10-15, 10:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bravissimo Gionc ,gran bel lavoro,continuo a seguirti molto molto volentieri!!! Intervengo poco,ma guardo e imparo molto da voi!!Complimenti.Ciao
|
|
|
15-10-15, 02:37 PM
|
|
|
Utente
|
Chapeau!
Davvero un gran bel lavoro!
|
|
15-10-15, 07:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Grazie ragazzi: in realtà sono ancora un poco arrugginito dalla mia parentesi militare ma con calma ci si ripiglia.... in più insorge un problemino che prima o poi romperà le balle a tutti.... la vista da vecchio.... "fortunatamente" sono un pò miope e quindi togliendo gli occhiali ci vedo ancora da vicino ma durerà ancora poco....
|
Dai che hai fatto un lavorone! Il motore è una vera chicca! 
Comunque lascia stare il militare, a parte le sporcature hai poco da imparare da loro!
|
|
|