Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] Lancia LC1 Gr.5 "Martini" 24h Le Mans 1982 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/74026-auto-lancia-lc1-gr-5-martini-24h-le-mans-1982-a.html)

gpmodels 23-09-09 02:52 PM

2 allegato(i)
Piccolo avanzamento....saldatura spoiler anteriore.

gpmodels 18-10-09 12:08 PM

1 allegato(i)
Dopo grossi impegni con il lavoro eccomi qua di nuovo.....sperando di restare tranquillo per un po' !!!!!!
Piccola modifica all'abitacolo.

gpmodels 25-10-09 10:02 PM

1 allegato(i)
Costruito con plasticard il box vicino il sedile.

gpmodels 29-10-09 11:10 PM

2 allegato(i)
Purtroppo causa lavoro, il tutto procede molto a rilento!!! Spero vivamente di finirlo almeno per Natale.....
Sono riuscito a sistemare il leveraggio del cambio con il suo comando e il sedile per il momento e solamente appoggiato.:dead::dead:

gionc 30-10-09 08:40 AM

certo che ce lo fai sudare sto uipp eh GP?

stefanofavi 30-10-09 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 651771)
certo che ce lo fai sudare sto uipp eh GP?

io stò agonizzando............. :clown::clown::clown::clown::brig::brig::brig:

gpmodels 30-10-09 01:46 PM

Avete ragione ragazzi...:bowdown::bowdown::bowdown:
Purtroppo come ho già detto e un periodo di m..... con il lavoro, ma spero che passi. Prometto che ce la metterò tutta!!!:brig::brig:

gpmodels 31-10-09 08:22 PM

1 allegato(i)
Piccola mano di vernice alla scocca, con un sottofondo color nero. C'era ancora qualche piccolo buchetto microscopico nella scocca, così ho carteggiato e adesso aspetto di riverniciare.

dnracing 01-11-09 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da gpmodels (Messaggio 652531)
Piccola mano di vernice alla scocca, con un sottofondo color nero. C'era ancora qualche piccolo buchetto microscopico nella scocca, così ho carteggiato e adesso aspetto di riverniciare.

Ok! Direi che vai bene, un pò sospirata, in effetti, ma bene!
Un parere personale; secondo me dovresti ripassare di nuovo le pannellature con un incisore. Credimi che alla fine il l'effetto paga.

Buon lavoro, ciao
Davide

mauferis 02-11-09 12:16 PM

grande vettura

L'anno scorso l'ho fatto (il mio primo 1/43), ma era quello in resina della Lemans43

gpmodels 02-11-09 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da dnracing (Messaggio 652660)
Ok! Direi che vai bene, un pò sospirata, in effetti, ma bene!
Un parere personale; secondo me dovresti ripassare di nuovo le pannellature con un incisore. Credimi che alla fine il l'effetto paga.

Buon lavoro, ciao
Davide

Grazie Davide per il consiglio. Un po ci ero già passato,ma non volevo esagerare. Comunque guardandola meglio un altra ripassatina non le fà certo male!!!:looksisi3gy:
Stasera volevo verniciare la scocca, ma piove e c'è troppa umidità...speriamo domani di riuscire a farla.

gpmodels 08-11-09 03:52 PM

1 allegato(i)
Sedile e cinture complete

gionc 08-11-09 04:47 PM

A me non piace per nulla il sedile lucido: è solo un problema della foto?

gpmodels 08-11-09 10:57 PM

In effetti la foto inganna, facendolo sembrare lucido, ma fidati che è opaco. Non vorrei che fosse l'effetto della lampada che tengo sopra!

gpmodels 08-11-09 11:07 PM

2 allegato(i)
Piccola verniciata oggi pomeriggio ed ora ho applicato qualche decals.... se si vede ancora qualche bollicina è perchè le ho appena appoggiate!!!:redfaces::redfaces:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM.