![]() |
2 allegato(i)
Piccolo avanzamento....saldatura spoiler anteriore.
|
1 allegato(i)
Dopo grossi impegni con il lavoro eccomi qua di nuovo.....sperando di restare tranquillo per un po' !!!!!!
Piccola modifica all'abitacolo. |
1 allegato(i)
Costruito con plasticard il box vicino il sedile.
|
2 allegato(i)
Purtroppo causa lavoro, il tutto procede molto a rilento!!! Spero vivamente di finirlo almeno per Natale.....
Sono riuscito a sistemare il leveraggio del cambio con il suo comando e il sedile per il momento e solamente appoggiato.:dead::dead: |
certo che ce lo fai sudare sto uipp eh GP?
|
Quote:
io stò agonizzando............. :clown::clown::clown::clown::brig::brig::brig: |
Avete ragione ragazzi...:bowdown::bowdown::bowdown:
Purtroppo come ho già detto e un periodo di m..... con il lavoro, ma spero che passi. Prometto che ce la metterò tutta!!!:brig::brig: |
1 allegato(i)
Piccola mano di vernice alla scocca, con un sottofondo color nero. C'era ancora qualche piccolo buchetto microscopico nella scocca, così ho carteggiato e adesso aspetto di riverniciare.
|
Quote:
Un parere personale; secondo me dovresti ripassare di nuovo le pannellature con un incisore. Credimi che alla fine il l'effetto paga. Buon lavoro, ciao Davide |
grande vettura
L'anno scorso l'ho fatto (il mio primo 1/43), ma era quello in resina della Lemans43
|
Quote:
Grazie Davide per il consiglio. Un po ci ero già passato,ma non volevo esagerare. Comunque guardandola meglio un altra ripassatina non le fà certo male!!!:looksisi3gy: Stasera volevo verniciare la scocca, ma piove e c'è troppa umidità...speriamo domani di riuscire a farla. |
1 allegato(i)
Sedile e cinture complete
|
A me non piace per nulla il sedile lucido: è solo un problema della foto?
|
In effetti la foto inganna, facendolo sembrare lucido, ma fidati che è opaco. Non vorrei che fosse l'effetto della lampada che tengo sopra!
|
2 allegato(i)
Piccola verniciata oggi pomeriggio ed ora ho applicato qualche decals.... se si vede ancora qualche bollicina è perchè le ho appena appoggiate!!!:redfaces::redfaces:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |