Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-09, 08:09 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di ditraverso

ditraverso è un newbie...
predefinito [moto] ducati scrambler 9oo

In uno scatolone di rimasugli regalatomi da un mio amico modellista ho scovato un telaio nudo ss900 e un motore Ducati 4 valvole piu' ruote e forcelle tutte di bassa qualita' ma non per questo di forte interesse da parte mia..............
Naturalmente il mio obbiettivo non sono i dettagli ricercatissimi altrimenti avrei optato magari per scatole Tamiya ma il risultato di tutto l'insieme e una linea piacevole ma allo stesso tempo cattiva!
Nel minestrone di pezzi serbatoio e sella sono di una Yamaha SR (Aoshima) forcellone posteriore di una delle prime M1 .....la presa dell'aria e' autocostruita e non e' che un tasto di una vecchia autoradio poi una bella retina metallica e il gioco e' fatto.
Lo scarico e' di lontana origine BMW k100 e il telaietto reggi moto e' factory......poi aguzzate gli occhi che i dettagli della "casa" non mancano!!!
Icone allegate
[moto] ducati scrambler 9oo-cantiere-ducati-ss-testastretta.jpg   [moto] ducati scrambler 9oo-img_2006.jpg   [moto] ducati scrambler 9oo-img_2007.jpg  

[moto] ducati scrambler 9oo-ducati-scrambler-1.jpg   [moto] ducati scrambler 9oo-img_2004.jpg   [moto] ducati scrambler 9oo-img_2005.jpg  

ditraverso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-09, 08:30 PM   #2
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Così si fa !!!Finalmente un po' di fantasia in un mondo di R1, Suzuky kxyzf o Valentini vari...
Senza offesa neh!!!
Solo un appunto...Evita le orribili viti della Tamyia...
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-09, 08:40 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di ditraverso

ditraverso è un newbie...
predefinito

Caro bruno magari fossero viti Tamiya ......sono vitoline di recupero da elettrodomestici e giocattoli di mia figlia che sono passati a miglior vita!!!!

E dite a Tamiya di non metterli nemmeno i libretti di montaggio che io mi ci pulisco il cu..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tu nz6rh:
CIAO BRU'.....
ditraverso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 08:09 PM   #4
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

..si va beh...Ma li la prossima volta mettici colla e stucco!!
Sylle istruzioni tamyia sono in parte con te.Sulla Honda RA272 1;20 con gli scarichi bisogna essere indovini oltre che maghi nel plasmare la plastica..
Comunque continua così..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi