Rieccomi, sono andato avanti con lentezza!
ecco l'alettone posteriore e i relativi supporti.
L'alettone bianco è quello di una BMW M1 ma è risultato troppo stretto quindi ho optato per quello di una MERCEDES C9
Purtroppo, come ho già detto, ho ravato le prese d'aria anteriori, quindi giù di milliput!
Intanto ho fatto anche i codolini ssempre sui parafanghi anteriori sempre con il milliput
Finalmente hosaputo direttamente dalla carrozzeria in cui Volta aveva fatto verniciare la macchina reale il colore originale ROSSO DINO FERRARI, grazie a un'ottimo amico sono riuscito ad avere un boccettino di questo colore, almeno questa è fatta.
L'ora della verità!!!
due belle passate di primer grigio Tamiya
Meglio di quello che pensavo, alcune parti da stuccare e ricarteggiare e il modello è pronto per la verniciatura
sembra stia venendo davvero un bel lavoro non ho presente il modello, dovrai allargare anche la parte meccanica per portare le ruote alla larghezza giusta?
Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro! Con tutti quei allargamenti non sarà stato uno scherzo...
Solo una cosa: dalle foto dell'auto reale, personalmente, ho sempre pensato che il frontale fosse inclinato un poco verso l'interno; e cioè diverso della 131. Non sò se mi son spiegato...però boh...