sigh..le lampade ci sono ma non si vedono , poi le mie foto fan davvero vomitare e il flash spara da matti.
Tutti i colori di ste foto son sballati...il blu è parecchio + scuro e il metallizzato è quasi impercettibile....i cerchi sono alluminio CHIARO e qua sembran grigi...vabeh,era il mio primo wip e come vedete la voglia di mettervi foto è tanta, a volte a discapito della qualità delle stesse (le faccio sul tavolino qua mentre lavoro..la macchinetta fotografica è spaccata a metà e sta chiusa col nastro da pacco.E' una merdosissima fuji di 10 anni fa da 1.8 mgpixel..)
Dal vivo secondo me è molto + fedele alla foto, in tutto.
Antennine fike da mettere su non ne ho..quindi mi sa che quelle proprio non le metto. (ma i ganci sul cofano/coda sì..me li sto autocostruendo pure quelli).
Nota che mancano ancora anche i retrovisori.
Ah poi..per il discorso spalla gomma:queste sono di una peugeout tdi da lm,quella della serie motorama che proprio le aveva identiche al 430 sarebbe stata la z4, ma non l'ho trovata da nessuna parte.
Di poco in effetti la posteriore è un pelo + grossa, ma nenache troppo, anche perchè secondo me nelle varie foto è quasi sempre un bel rullo incassato nel passaruota posteriore,e la gomma larga ha sempre il suo bel perchè..tipo un tacco a spillo su una bella figa direi..
Rispetto cmq a quelle che volevo usare all'inizio del wip..secondo me queste son meglio lo stesso, e ridipinte e opacizzate fan la loro figura.

guardate bene..è molto ma MOLTO + evidente

.ed è proprio un errore modellistico..domani, dopo aver formattato tutto il pc metto qualche altra foto...ma stavolta la correzione è fatta.

pensavo di finire la macchina e POI svelare la magagna,con tanto di piccolo post dedicato all'errore

,che ho fatto perchè sono tonto..e sono il primo a volerla vedere finitissima a sto punto.
ovviamente se qualcuno nel frattempo ci becca la bambolina o l'orsetto è suo