troppo gentili tutti, ragazzi.
Il giallo della risi competizione ,come ho scritto qualche pagina fa, secondo me (prendilo MOLTO con riserva eh) è il banale giallino che usano adesso quelli della fiat per le panda nuova serie.
In alcune foto il sole lo fa risplendere molto e sembra quasi fluo, ma secondo me è esattamente il colore fiat giallo pastello.
Prova a vedere se da qualche ricambista ti san dare il codice preciso del colore.Pare un giallino misto senape...è strano ma è molto bello.
Il foglio di studio 27 che ho qua per quella macchina non ha istruzioni per i colori, anche perchè non è un foglio destinato alla vendita singola, e quindi il riferimento colore è sul foglio istruzioni del kit completo che vendono e che io non ho.
Per la mia versione,purtroppo non trovo molta documentazione.
Ho chiesto a chi lavora nel campo (concorrenza di Af Corse,dato che la ditta piacentina non mi ha filato) e mi è stato confermato che questa vettura è sempre la loro macchina rossa riverniciata apposta SOLO per la 24 ore di le mans 2007, dato che sicuramente è stata parte di un bellissimo regalo che adrian neway (uomo redbull) si è voluto fare.
Purtroppo però,non so se a causa dei copyright o per sfortuna mia, di documentazione fotografica di sta auto a lm2007 non ho trovato molto, solo le foto che man mano sto mettendo qua assieme al wip (saranno in totale 5 foto)da studiare attentamente perchè han tante piccole differenze rispetto alle altre 430 gt2, come per esempio i faroni anteriori parcchio + grossi delle altre.
Gli interni che ho postato quindi sono generici dei 430gt2, te ne accorgi perchè tanti volanti e accessori all'interno son diversi (l'inglese bianca con la dedica della mamma,per esempio non ha i tuboni per l'aria montati...e credo che sia pari pari la versione uscita dall'officina pronto-gara).
Anche il sito af corse di questa livrea ha pochissime foto.
Speriamo che tecnomodel ci legga e che si decida a finire la loro 430...