Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
Ciao Uber, è bello ritrovarsi a casa! Il problema è che non ho avuto molto tempo, di moto non ne ho più fatte... Ho la Guzzi, le Gilera (le tre che fece la Protar), ho tutte le moto da enduro... le auto, colleziono Protar e mi mancano una decina di modelli... e il tempo per montarli! Se monto qualcosa sarà la Fiat 806 (ho quella vera, in metallo) per vedere come gli vanno le ruotine nuove
Tu come vai? Hai montato qualcosa di nuovo?
Luca Parretti
|
Acciderbolina! e io che volevo vedere almeno una 8 cilindri fatta come si deve.
Per la Fiat 806 bisogna allora che ti metti quando il tempo non manca perchè li c'è da fare le cose per bene visto il modello!
Comunque se decidi di rimetterti sulla retta via delle moto (

) io ho un'infinità di immagini della V8 e della Gilera Quattro (tra l'altro ho visto che quella che postai con la carena col numero 1 è diventata ''famosa'' visto che si trova replicata anche su altri siti)
Io tutto bene grazie. Sono più un osservatore che un modellista per questo vi ammiro tantissimo. Nel frattempo però mi sono preso 3 Gilera carenate Protar, un Norton Manx (anche quello originale Protar), la Guzzi 4 cilindri e la 8 cilindri. Ovviamente vista la mia incapacità, ma soprattutto per risparmiare qualcosa, le ho prese tutte montate, e infatti non è che siano un granchè, anche perchè dimostarno il tempo che hanno (non mi riferisco alla fattura del modello in se, ma alle condizioni in cui si trovano)
Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se mi può fare ''a regola d'arte'' il modellino della Gilera carenata, ovviamente pagato (spero di non andare contro il regolamento).