Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [SPAZIO] Multi-Purpose Logistics Module (MPLM) Scala 1:50 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58594-spazio-multi-purpose-logistics-module-mplm-scala-1-50-a.html)

decals 21-03-08 12:19 AM

Re:[SPAZIO] Multi-Purpose Logistics Module (MPLM) Scala 1:50

.

bootsy 21-03-08 11:25 AM

Ma dentro al barilotto cosa c'è? Potresti pensare ad una versione, mezza aperta, mezza finita, per mostrare appunto l'interno se c'è qualcosa di interessante.

kenny 21-03-08 03:42 PM

prevedi una versione chiusa e una mezza aperta, che lasci vedere che all'interno quel coso è pieno di birra rossa doppio malto

prevedi una versione chiusa e una mezza aperta, che lasci vedere che all'interno quel coso è pieno di birra rossa doppio malto

come tipoplogia di lavoro e di procedimento, qui siamo dalle parti del navale.

d'altronde, è un modello di astronave

come tipoplogia di lavoro e di procedimento, qui siamo dalle parti del navale.

d'altronde, è un modello di astronave

lapo 21-03-08 03:49 PM

Quote:

kenny (21-03-2008 03:42 p.m.):
NON CI POSSO CREDERE..... mi hai soffiato la stessa identicissima battuta. Ma lo sai che anche io avrei specificato che era rossa la birra?
incredibile.....

lapo 21-03-08 03:49 PM

Quote:

kenny (21-03-2008 03:42 p.m.):
NON CI POSSO CREDERE..... mi hai soffiato la stessa identicissima battuta. Ma lo sai che anche io avrei specificato che era rossa la birra?
incredibile.....

kenny 21-03-08 03:53 PM

ovvio, per la bionda ci voleva un'altra forma.

ma nello spazio i moduli a forma di stivaletto bavarese sembrerebbero un po', come dire...

kenny 21-03-08 03:53 PM

ovvio, per la bionda ci voleva un'altra forma.

ma nello spazio i moduli a forma di stivaletto bavarese sembrerebbero un po', come dire...

decals 20-04-08 10:42 PM

2 allegato(i)
Eccomi con un piccolo aggiornamento, ho costruito un cono, ora procederò con il secondo.

Ciao ciao

stefanofavi 21-04-08 11:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 474180)
Eccomi con un piccolo aggiornamento, ho costruito un cono, ora procederò con il secondo.

Ciao ciao

manca il gelato poi ci siamo :D:D:D:D

kenny 23-04-08 08:18 PM

no, manca il canarino dentro la gabbietta...

decals, alias modelfriends, alias zio, alias robi... finisci presto, così vinci il concorso aziendale e ti sbarazzi di noi coglioni

decals 24-04-08 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da kenny (Messaggio 474687)
no, manca il canarino dentro la gabbietta...

decals, alias modelfriends, alias zio, alias robi... finisci presto, così vinci il concorso aziendale e ti sbarazzi di noi coglioni

Beh sai io non me ne curo, forse qui si e' abituati a mangiare sempre la solita minestra che quando qualcuno esce un po' dai binari costruendo qualcosa di diverso allora ci si sbizzarrisce sfoderando negli interventi il meglio della propria fantasia ed immaginazione :rolleyes:

Ciao ciao

vonfid 24-04-08 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 474786)
Beh sai io non me ne curo, forse qui si e' abituati a mangiare sempre la solita minestra che quando qualcuno esce un po' dai binari costruendo qualcosa di diverso allora ci si sbizzarrisce sfoderando negli interventi il meglio della propria fantasia ed immaginazione :rolleyes:

Ciao ciao

Quoto tutto quello che hai detto. Purtroppo, in questo forum, sei l'unico che costruisce qualcosa di "diverso".
Però devi ammettere che i tuo WIP sono sempre tra i più seguiti.
Insomma, per la serie: "chi disprezza, compra".
Continua così che questo barattolo ;-) mi piace proprio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.