Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-08-10, 04:57 PM   #16
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Come accennato ho deciso di riprendere in mano la subaru, di seguito qualche piccolo aggiornamento.
Bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-cassonettto-fari.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-scooby-1.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-scooby-2.jpg  

[AUTO] Subaru impreza Monte 98-scooby-3.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-sottoscocca.jpg  
lucky851 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-10, 05:02 PM   #17
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Qualcuno riesce a dirmi per favore se e dove nel sottoscocca c'erano le protezioni paracalore?
Ho deciso anche di costruirmi(che parolone! come da foto l'intercooler, che a modello finito dovrebbe vedersi dietro la griglia anteriore. Il laterale sx non l'ho riprodotto perchè tanto non si vede.
Bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-subaru_impreza_wrc_30.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-intercooler1.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-intercooler-2.jpg  

Vecchio 22-08-10, 05:09 PM   #18
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Avrei bisogno anche di un'altro consiglio, le istruzioni dicono che la parte del sottoscocca evidenziata, andrebbe in semi gloss black, c'è qualche guru rallysta che ne sa qualcosa? Ovvero potrebbe essere una " vena artistica" dei signori Tamiya o secondo voi potrebbe essere?
Grazie ancora
Bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-sottoscocca-evi.jpg  
Vecchio 22-08-10, 06:19 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

direi che tutte le auto da rally hanno protezioni per il calore..Lungo la marmitta di sicuro,e a volte anche per proteggere differenziali,centraline ecc...

La parte che indichi direi fosse nera,poichè asportabile..
Non so in che materiale,ma se ci fai caso non fa parte del pianale.
Forse un semplice pannello in carbonio o kevlar verniciato...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 09:48 PM   #20
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, finalmente ho quasi finito i lavori in casa e ora sono riuscito a ritagliarmi un angolino per modellare un po' piu' decente della ribalta da 60x40 che usavo prima, quindi ho qualche progress, gli interni sono quasi finiti, ho ricostruito i serbatoi degli ammortizzatori post., con il dremel ho tolto la chiave ruote dalla pedana naviga e ne ho costruita una con del cavo telefonico,è stata ricostruito anche il pianale in carbonio dove sono posizionate le centraline che ho replicato in parte con documentazione e in parte di fantasia,il cruscotto è quasi finito manca da dipingere i pulsanti sotto le bocchette dell'aria e ricreare le stesse con il plasticard.
A presto bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0012.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0006.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0007.jpg  

[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0010.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0011.jpg  
Vecchio 18-05-11, 08:40 PM   #21
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Ulteriore progress.... gli interni sono finiti, cinture sistemate, pannelli porte carbonizzati e ho cercato di riprodurre la centralina interfono e i jack sulle cinture dove si agganciano i caschi/cuffie.
Chiuso il tutto, ora manca veramente poco... i ganci fermacofano lo specchietto sx, i tergi e qualche ritocchino tipo il nero della decal rovinata sulla porta dx.
Ho preso un paio di libertà sulle decals perchè quelle Tamy(forse per l'età) mi si sono sbriciolate in mano le bande parasole infatti non hanno la scritta subaru in argento e le decals con i nomi sui vetri posteriori sono quelle dell'anno prima della DMC ( il nome della Pons infatti sulle sue decals giuste è della stessa dimensione di quello di Liatti e non c'è la scritta subaru in basso).
A seguire qualche foto
Bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0023.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0017.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0018.jpg  

[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0019.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0020.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0021.jpg  

Vecchio 18-05-11, 08:57 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

un lavoro sublime direi i miei complimenti:bo hk7ar:
danyoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-11, 11:55 PM   #23
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Grazie mille Dani troppo buono , in effetti sono abbastanza contento per come sta venendo ma direi che i lavori sublimi su questo forum sono ben altri....
Comunque visto che il bello del nostro hobby è il continuo miglioramento e sperimentare cose nuove al prossimo kit vedro' di fare meglio.
A presto bye Lucky
Vecchio 19-05-11, 01:45 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucky851 Visualizza il messaggio
Grazie mille Dani troppo buono , in effetti sono abbastanza contento per come sta venendo ma direi che i lavori sublimi su questo forum sono ben altri....
Comunque visto che il bello del nostro hobby è il continuo miglioramento e sperimentare cose nuove al prossimo kit vedro' di fare meglio.
A presto bye Lucky

ti quoto in pieno,ma con l esperienza e tentativi vedrai che capolavori che farai.a presto per i tuoi prossimi lavori:bohk7ar :
danyoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-11, 10:17 PM   #25
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Finalmente finita, per la verità l'ho finita a metà Luglio, ma tra una storia e l'altra sono riuscito a fare le foto solo ora.Ad essere precisi mancherebbero ancora i due fermacofano posteriori, ma visto che posso metterli tranquillamente ancora e che adesso non li ho....... ;-)
Nel frattempo ho iniziato anche la Stratos Hase motorac Tour de Corse (mi pare di aver letto nelle varie discussioni che è tra l'altro l'unica con i parafanghi post. giusti) a presto apertura wip.
Ciao a tutti
Bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_5171.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_5170.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_5169.jpg  

[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_5167.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_5166.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_5165.jpg  

Vecchio 30-08-11, 10:57 PM   #26
Utente

L'avatar di mardok78

mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

mi piace!

ma non manca la scritta subaru sul vetro frontale??

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-11, 11:05 PM   #27
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Ciao Mardok, grazie, si la scritta manca, se vai su di 4/5 post trovi la spiegazione ;-)
Bye Lucky
Vecchio 31-08-11, 12:17 AM   #28
Utente

L'avatar di André R.

André R. è un newbie...
predefinito

Quote:
Ciao Mardok, grazie, si la scritta manca, se vai su di 4/5 post trovi la spiegazione ;-)
Bye Lucky
Bella! scusa se rompo anche io ma le decals su gomme e cerchi?
macchina stupenda questa...
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-11, 12:21 AM   #29
Utente

L'avatar di mardok78

mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Bye Lucky

ops... sorry!

va bè... ne approfitto per rinnovare i complimenti!!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-11, 01:29 PM   #30
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Andrè hai ragione :-( , preso dalla conclusione le ho dimenticate....:-) provvedo
Ciao Luca
Rispondi