Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-11, 08:40 PM   #21
lucky851
Utente

lucky851 è un newbie...
predefinito

Ulteriore progress.... gli interni sono finiti, cinture sistemate, pannelli porte carbonizzati e ho cercato di riprodurre la centralina interfono e i jack sulle cinture dove si agganciano i caschi/cuffie.
Chiuso il tutto, ora manca veramente poco... i ganci fermacofano lo specchietto sx, i tergi e qualche ritocchino tipo il nero della decal rovinata sulla porta dx.
Ho preso un paio di libertà sulle decals perchè quelle Tamy(forse per l'età) mi si sono sbriciolate in mano le bande parasole infatti non hanno la scritta subaru in argento e le decals con i nomi sui vetri posteriori sono quelle dell'anno prima della DMC ( il nome della Pons infatti sulle sue decals giuste è della stessa dimensione di quello di Liatti e non c'è la scritta subaru in basso).
A seguire qualche foto
Bye Lucky
Icone allegate
[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0023.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0017.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0018.jpg  

[AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0019.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0020.jpg   [AUTO] Subaru impreza Monte 98-img_0021.jpg  

lucky851 non è in linea   Rispondi quotando