![]() |
Re:[AUTO] Ferrari 250 GTO Protar
1 allegato(i)
eliminato le griglie stampate nella plastica e sostituita da retina ricavata da un colino da tè
penso che entro la settimana riuscirò a modificare la "famosa boccia dei pesci" . |
bene bene, ce l'ho anch'io questo kit...seguiro' bene il tuo wip x vedere le magagne da risolvere eh eh ...ti sfrutto! oltre alla boccia dei pesci, anche la griglia del cambio mi sembra un po' fuori scala, potresti risolvere con una fotoincisione ,oppure con tanta pazienza con plasticard...
|
Ciao.
Già che chiedi e visto che ci sei, che ne pensi di dare una controllata anche alla sezione della corona del volante? Mi sembra un tantino tozza. Ciao. |
Kit molto interessante questo, l'unica cosa che non mi piace è il muso della macchina senza lo spazio per i faretti.
Ciao Luca |
1 allegato(i)
dopo i vostri suggerimenti ho rifatto "la boccia dei pesci" tornendola con il trapano, sostituito l'asta con filo metallico,e rifatto la griglia con un pezzo di plastica fresando le guide.
|
1 allegato(i)
volante e pomello con effetto legno
|
1 allegato(i)
scusate per la sfocatura della foto, ma alle due di notte erano i miei occhi a essere sfuocati!!
posterò meglio |
per robiturbo : nel mio kit i vetri non combaciano con la scocca!! sic!! sto lavorando di stucco e carta vetro per rimodellare la zona di attacco degli stessi.
a presto mettero le foto |
1 allegato(i)
stuccatura tetto e montanti per raccordarsi con i vetri
|
1 allegato(i)
altra foto
|
1 allegato(i)
ho creato la sede per i faretti supplementari, ma ho un problema .
ho stuccato la parte inferiore del muso per eliminare la linea di giunzione, ma poi siccome per poter montare la carozzeria devo toglierla, vedo sempre l'unione dei 2 pezzi. Qualcuno sa suggerirmi come fare senza stuccare e verniciare il tutto a carrozzeria assemblata sulla scocca? |
1 allegato(i)
altra vista
|
1 allegato(i)
faretto supplementare ricavato da un pezzetto di plexiglass trasparente .
la foto rende poco, dal vero è nettamente meglio |
1 allegato(i)
i vetri dei fanali con verniciati i bordi, il kit prevedeva delle decal, ma era un impresa attaccarle , e il risultato era molto peggiore di questo.
le retine sono da mettere all'uscita dei passaruota posteriori. |
da boccia dei pesci a noce di cocco.... scherzo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |