![]() |
[MOTO] WIP Honda RC211V 06 Team LCR
1 allegato(i)
ho deciso di fare la Stoner
|
Re:[MOTO] WIP Honda RC211V 06 Team LCR
1 allegato(i)
ma ho iniziato tutti e 3 i motori...
il corpo motore va in XF-56, mentre le teste ed altri particolari in XF-56 e X-31 insieme, cosė ho fatto il colore una volta sola. ecco la foto della produzione industriale :D alla prossima |
ma trombare ogni tanto nn te garba....................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio, ti abbiamo perso... tre motori insieme...
ottima scelta la LCR, davvero bella. per il culo di romina... se vuoi ti da una mano a lucidarlo dopo la vernice :D |
Ciao complimenti per i tuoi lavori e per la velocita' con cui li porti a termine!!!
Volevo sapere se puoi postarte una foto con vista complessiva di tutte le moto che hai fatto penso sia uno spettacolo vederle tutte in fila!!! buon lavoro !!! |
1 allegato(i)
allora...
l'aerografo č un Revell a doppia azione, mi trovo molto bene, ma ho provato solo questo, quindi non posso far confronti il culo di Romina mi arragio a lucidarlo, ha una ferramenta, vuoi che non abbia un flessibile o una smerigliatrice di occasione??!!?? :D ecco le vetrinette, i modelli non sono tutti, ne ho ancora una decina a casa dei miei. |
1 allegato(i)
motore e dischi
|
1 allegato(i)
catena e pinze
|
1 allegato(i)
le sovrastrutture verniciate
|
1 allegato(i)
ultima, alla prossima
|
molti complimenti, veramente bella e con l'aerografo ci sai fare.....bravo
|
ti consiglio di sverniciare il seet-up.
la parte sopra tra seet-up e codino va fatta bianca e sul foglio decal c'č la decal bianca per ricoprire il pezzo che viene verniciato tutto di nero, ma credo che con un colore cosė scuro sotto non ci sia decal bianca che riesca a coprirlo. Rischi che ti vengano due colori differenti tra la parte superiore del seet-up e il resto del codino finche sei in temposecondo me meglio rifarlo Per il resto direi che tutto č fatto a meraviglia, c'č solo una sporcatura di rosso su na pinza, almeno mi sembra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 PM. |