![]() |
[MOTO] WIP Honda RC211V 06 Team LCR
1 allegato(i)
ho deciso di fare la Stoner
|
Re:[MOTO] WIP Honda RC211V 06 Team LCR
1 allegato(i)
ma ho iniziato tutti e 3 i motori...
il corpo motore va in XF-56, mentre le teste ed altri particolari in XF-56 e X-31 insieme, così ho fatto il colore una volta sola. ecco la foto della produzione industriale :D alla prossima |
ma trombare ogni tanto nn te garba....................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio, ti abbiamo perso... tre motori insieme...
ottima scelta la LCR, davvero bella. per il culo di romina... se vuoi ti da una mano a lucidarlo dopo la vernice :D |
Ciao complimenti per i tuoi lavori e per la velocita' con cui li porti a termine!!!
Volevo sapere se puoi postarte una foto con vista complessiva di tutte le moto che hai fatto penso sia uno spettacolo vederle tutte in fila!!! buon lavoro !!! |
1 allegato(i)
allora...
l'aerografo è un Revell a doppia azione, mi trovo molto bene, ma ho provato solo questo, quindi non posso far confronti il culo di Romina mi arragio a lucidarlo, ha una ferramenta, vuoi che non abbia un flessibile o una smerigliatrice di occasione??!!?? :D ecco le vetrinette, i modelli non sono tutti, ne ho ancora una decina a casa dei miei. |
1 allegato(i)
motore e dischi
|
1 allegato(i)
catena e pinze
|
1 allegato(i)
le sovrastrutture verniciate
|
1 allegato(i)
ultima, alla prossima
|
molti complimenti, veramente bella e con l'aerografo ci sai fare.....bravo
|
ti consiglio di sverniciare il seet-up.
la parte sopra tra seet-up e codino va fatta bianca e sul foglio decal c'è la decal bianca per ricoprire il pezzo che viene verniciato tutto di nero, ma credo che con un colore così scuro sotto non ci sia decal bianca che riesca a coprirlo. Rischi che ti vengano due colori differenti tra la parte superiore del seet-up e il resto del codino finche sei in temposecondo me meglio rifarlo Per il resto direi che tutto è fatto a meraviglia, c'è solo una sporcatura di rosso su na pinza, almeno mi sembra |
Quote:
la pinza era sporca, hai visto bene ;) l'ho sistemata passandoci sopra un cotonfioc umido. |
Quote:
R. |
Quote:
la vetrina dell'IKEA!!! io ho commissionato al fabbro l'aumento dei ripiani, deve rifarmi i ferretti laterali con più appoggi... così è un po' troppo ariosa... bellissimo il colpo d'occhio delle motorette in esposizione. |
1 allegato(i)
ho steso un po' di decal... un po'.... sono tantissime, ma buone.
|
.
|
1 allegato(i)
ultima, ci sono dei ritocchini con il nero da fare.
nel fine settimana andrò avanti con il cupolino... prevedo imprecazioni e boie varie... |
Bella bella bella. Sulla M di .com sotto il barcone, quelli che sembrano difetti sono solo un riflesso della lampadina, vero?
Avanti così, che Stoner in questo periodo "tira" parecchio! |
1 allegato(i)
Quote:
ecco le altre sovrastrutture decalizzate |
1 allegato(i)
i miei primi scarichi verniciati con l'aerografo.
il blu ha sputacchiato un po', ma sono abbastanza soddisfatto, come prima volta vanno bene, sono 100 volte meglio di quelli che facevo a pennello. |
1 allegato(i)
ultima.
alla prossima |
oltre ai commenti che già ti ho fatto presente, nn mi sembrano male essendo i primi che fai ad aerografo...
ci sarà da migliorare sicuramente, visto gli esperti che corrono dalle nostre parti.... cmq paiono un po troppo le gocce di colore...ma già so che qualcuno ti ha consigliato come evitare i problema.... dai che ti manca poco a finire anche questa.... |
Io proverei a diluire un pò di più il blu, e magari a mischiarlo con altri colori.
|
complimenti innanzitutto...
volevo farti una domanda...ma come fai a tagliare cosi perfette le decal che vanno su due parti diverse?io tutte le volte che provo a tagliarle con il cutter faccio sempre fatica e spesso rischio di rovinarle... ancora complimenti... |
Ottimo lavoro, che te lo dico a fare? ;-)
Mi permetto un unico consiglio sugli scarichi: sono fatti molto bene ma mi sembrano un po troppo "freddi". Forse ci vorrebbe qualche ripassata di clear red/orange sulle curve. E poi colorerei di nero l'interno della fetta di salame. Per Peta: per tagliare le decal è fondamentale che il cutter sia affilatissimo, meglio usare una lama nuova ogni volta. |
meglio usare una lama nuova ogni volta.[/quote]
con quello che costano le lame? :-D :-D |
Quote:
con quello che costano le lame? :-D :-D[/quote] beh, spero che uno non passi la sua vita modellistica a tagliare decals... :-D :-D :-D |
beh, gli scarichi non sono il massimo, ma come prima volta credo possano passare, se non fosse per gli sputacchi....
per tagliare le decal uso sempre una lama dedicata, stendo, metto tanto ammorbidente e schiaccio sulla fessura, poi aspetto un po' che si secchi la decal. per non trascinarmela via con la lama non inizio mai ad incidere dai bordi, ma dal centro. grazie a tutti per i consigli, ve la posto finita i primi della settimana prossima se tutto va bene :D |
assemblaggi vari
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
radiatore
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
Eccola quasi finita, mi mancano alcune cazziabigliole.
prossima settimana la posto finita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM. |