![]() |
Re:[MOTO] WIP Honda RC211V 06 Team LCR
Quote:
la pinza era sporca, hai visto bene ;) l'ho sistemata passandoci sopra un cotonfioc umido. |
Quote:
R. |
Quote:
la vetrina dell'IKEA!!! io ho commissionato al fabbro l'aumento dei ripiani, deve rifarmi i ferretti laterali con più appoggi... così è un po' troppo ariosa... bellissimo il colpo d'occhio delle motorette in esposizione. |
1 allegato(i)
ho steso un po' di decal... un po'.... sono tantissime, ma buone.
|
.
|
1 allegato(i)
ultima, ci sono dei ritocchini con il nero da fare.
nel fine settimana andrò avanti con il cupolino... prevedo imprecazioni e boie varie... |
Bella bella bella. Sulla M di .com sotto il barcone, quelli che sembrano difetti sono solo un riflesso della lampadina, vero?
Avanti così, che Stoner in questo periodo "tira" parecchio! |
1 allegato(i)
Quote:
ecco le altre sovrastrutture decalizzate |
1 allegato(i)
i miei primi scarichi verniciati con l'aerografo.
il blu ha sputacchiato un po', ma sono abbastanza soddisfatto, come prima volta vanno bene, sono 100 volte meglio di quelli che facevo a pennello. |
1 allegato(i)
ultima.
alla prossima |
oltre ai commenti che già ti ho fatto presente, nn mi sembrano male essendo i primi che fai ad aerografo...
ci sarà da migliorare sicuramente, visto gli esperti che corrono dalle nostre parti.... cmq paiono un po troppo le gocce di colore...ma già so che qualcuno ti ha consigliato come evitare i problema.... dai che ti manca poco a finire anche questa.... |
Io proverei a diluire un pò di più il blu, e magari a mischiarlo con altri colori.
|
complimenti innanzitutto...
volevo farti una domanda...ma come fai a tagliare cosi perfette le decal che vanno su due parti diverse?io tutte le volte che provo a tagliarle con il cutter faccio sempre fatica e spesso rischio di rovinarle... ancora complimenti... |
Ottimo lavoro, che te lo dico a fare? ;-)
Mi permetto un unico consiglio sugli scarichi: sono fatti molto bene ma mi sembrano un po troppo "freddi". Forse ci vorrebbe qualche ripassata di clear red/orange sulle curve. E poi colorerei di nero l'interno della fetta di salame. Per Peta: per tagliare le decal è fondamentale che il cutter sia affilatissimo, meglio usare una lama nuova ogni volta. |
meglio usare una lama nuova ogni volta.[/quote]
con quello che costano le lame? :-D :-D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM. |