... scrivo solo per confermare che i lavori procedono, lentamente ma procedono, solo che ultimamente ho un po di problematiche nelaccedere ad internet, appena risolti inserirò tutte le foto... ciao ciao
ho letto il post sul colore ormai è andata sono alle 4 mano di colore e anche se leggerissimo sta scurendosi, vabbè pazienza, ne ho un'altra da fare e sarà meglio, questa tanto la regalo..........
Sbaglio o il colore mi sembra un po' chiaro?
In merito ti hanno risposto nel tuo topic dedicato, a questo punto dai una passatina con carta seppia fine, una bella mano di TS-32 o TS-17, lascia asciugare bene e poi ridai il blu. Nulla e' perduto, puoi ancora recuperarla benissimo
Ciao ciao
sdf1 (19-02-2007 02:15 p.m.):
chiaro??? a me sembrava addirittura scuro adesso vedo se da queste parti risco a trovare questi benedetti colori..... e poi vediamo
La mia e' solo un impressione, come e' noto io non sono un esperto di moto quindi attendi che qualche guru ti dia ulteriori dritte ;-)
Ciao ciao