Discussione
:
[MOTO] M1 valentino
Visualizza un messaggio singolo
19-02-07, 02:05 PM
#
17
mellos
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: roma
Messaggi: 880
Re:[MOTO] M1 valentino
ho letto il post sul colore ormai è andata sono alle 4 mano di colore e anche se leggerissimo sta scurendosi, vabbè pazienza, ne ho un'altra da fare e sarà meglio, questa tanto la regalo..........
prima passata di colore
Icone allegate
mellos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mellos
Trova altri messaggi di mellos