Discussione: [MOTO] M1 valentino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-07, 02:05 PM   #17
mellos
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: roma
Messaggi: 880
mellos è un newbie...
predefinito Re:[MOTO] M1 valentino

ho letto il post sul colore ormai è andata sono alle 4 mano di colore e anche se leggerissimo sta scurendosi, vabbè pazienza, ne ho un'altra da fare e sarà meglio, questa tanto la regalo..........

prima passata di colore
Icone allegate
[MOTO] M1 valentino-1_mano.jpg  
mellos non è in linea   Rispondi quotando