Quote:
paco (06-10-2006 02:32 p.m.):
La moto in se stessa non mi piace. Ha una forma troppo sgraziata, ma la tua realizzazione mi sembra piuttosto buona considerando poi che è il tuo primo TK. Io ancora non ne ho usati e probabilmente al primo tentativo avrei fatto molto peggio.
Ci sono però due cose che non mi convincono appieno.
1. Il telaio ed il forcellone lasciati al naturale mi sembra abbiano un aspetto troppo poroso e poco lucido rispetto al vero.
2. Nonostante la verniciatura sia ben fatta, il verde che hai usato mi sembra un pò troppo slavato rispetto al vero che mi sembra un verde più intenso, non so se mi sono spiegato.
Ancora una cosa, non sono riuscito a capire se il barcone ed il parafango sono verniciati di nero o sono decal effetto carbonio, puoi spiegarmi ?
|
ciao paco, grazie dei complimenti.
il telaio e il forcellone a me piacciono parecchio, a dire il vero avrei fatto molto prima a verniciarli, ma mi piacevano così. cmq non sei il primo che mi dice che non sono molto realistici così
il barcone e il parafango sono con decal carbonio di studio27.
il verde è completamente diverso dal vivo, se guardi le foto a volte esce scuro, a volte chiaro, non sono riuscito a fare una foto decente del colore, nella realtà è un po' più scuro.