28-01-06, 05:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:Lancia Delta HF Integrale -Atomic Ant Tuning-
Dopodichè ho deciso di rifare il portellone posteriore... non mi convinceva, aveva ancora avvallamenti e la superficie non era bella piatta.... allora ho sverniciato con lo chante claire, ho ristuccato e scartavetrato il tutto, ottenendo un risultato migliore! Passo successivo la seconda verniciatura, fatta con x-18 + x-11 in proporzione 10:1... prima mano molto poco diluita per non penetrare sotto la mascheratura, seconda mano bella decisa....
|
|
|
28-01-06, 05:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vista laterale....
|
|
|
28-01-06, 05:18 PM
|
|
|
Utente
|
scusate la domanda OT...ma dove scatti le foto per avere tutto quel bianco attorno???
|
|
|
28-01-06, 06:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao... per avere lo sfondo bianco scatto in un cubo ricavato sulla scrivania costituito da cartoni di colore bianco.... con un normale programma di grafica riesci poi tramite i livelli di colore ad ottenere un risultato così....
|
|
|
28-01-06, 07:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ricky bella realizzazione..ma se vuoi la mia la verniciatura mi sembra un po spenta...non nel senso che non sia venuta bene!figurati!
ma nel senso che per un'auto tuning io avrei sceltouna colorazione un po piu brillante....magari con un perlaceo...
forse il nero stacca troppo da quell'azzurrino...magari la lancia tutta rossa perlacea sarebbe stata piu carina....ma alla fine sono opinioni...
dai cosi!
|
|
|
28-01-06, 08:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-01-06, 08:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
condivido un po' con superteo...
avrei fatto colori più vivaci e diversi.. e avrei fatto in altro modo.. che so cofano in fibra di carbonio... e tutta la maccina di un bel metallizzato a tuo piacimento, le prese d'aria sul cofano, si vede che èun pezzo di plasticard incollato sul cofano, avresti dovuto stuccare tra i due spessori... sono solo opinioni, per il resto segui i tuoi gusti.
|
|
|
28-01-06, 08:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non si capisce a che squadra tengo vero?? ... :-)
cmq non è una cosa voluta.... per la verniciatura un colore più brillante (tipo quel verde con cui l'avevo fatta mesi fa...) da sicuramente più effetto tuning.... sono d'accordo con te superteo... ho scelto questi colori perchè dopo vari tentativi mi avevano convinto.... spero di aver fatto la scelta giusta!
Ciao Ciao
Ricky
|
|
|
28-01-06, 08:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusa se rompo i maroni ma....ha due frecce laterali davanti?
|
|
|
28-01-06, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
In che senso attila? Le frecce le applico dopo la lucidatura nella loro sede "stock" .....
|
|
|
28-01-06, 08:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ricky78_milano (28-01-2006 07:11 p.m.):
In che senso attila? Le frecce le applico dopo la lucidatura nella loro sede "stock" .....
|
Parlo di quelle laterali sul parafango dietro la ruota ant, ne vedo una sopra e una sulla bombatura del parafango. O c'è qualche effetto ottico che mi inganna?
|
|
|
29-01-06, 10:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Hai ragione attila... quella inferiore è la freccia, quello in alto e' per la targettina HF ... :-)
Ciao Ciao
|
|
|
30-01-06, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ecco qualche altro piccolo aggiornamento... ho continuato la personalizzazione del muso della delta... mettendo la "firma" del progetto ben visibile in basso...
|
|
|
30-01-06, 08:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La personalizzazione è continuata anche sul retro... ho aggiunto le fanaliere e le decals "integrale" in posizione originale, mentre la decals HF che originalmente andava posizionata sulla mascherina frontale ho deciso di applicarla qui.....
|
|
|
30-01-06, 08:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Come ultimo lavoro del fine settimana ho posizionato la targa "californiana" in basso, a filo di dove verrà in seguito posizionato lo spoiler anteriore nero...
|
|
|