![]() |
Re:Wip Ferrari 360 Modena "on the road"
A proposito...visto che ci siamo... che colore hai deciso di farla?? Io sono andato oggi a prendere un bel giallo....
|
e' un lavoro su commissione x la mia morosa!! la vuole rigorosamente nera!
|
Che dire? sei il number 0ne
|
1 allegato(i)
altro piccolo aggiornamento....ho aggiunto vari cablaggi al motore e l'ho piazzato nel vano..e quasi terminato...poi sto ultimando il lavoro sulle ruote e sui copertoni,potrebbero venire meglio, ma essendo i primi e poi la gomma, levigandola prima o poi finisce, li tengo cosi' :D all'interno ho aggiunto le varie manopole x regolare i sedili e le cinture,oltre ad una prima verniciata al pilota...
|
1 allegato(i)
altra vista...
|
1 allegato(i)
qui un particolare della ruota con la gomma levigata
|
1 allegato(i)
ecco l'interno con le modifiche...
|
qua si vedono meglio....
|
e l'ultima x ora....una prova con la carrozzeria....
|
Ormai, io, non ci faccio più caso a quasto DROGATO!!!! ^_^ ^_^
Guarda che a Bologna portiamo l'occorrente per il controllo antidoping e se sei positivo ti squalifichiamo per davvero! E non provare a portarti dietro il whizzinator che ti cucchiamo subito!!!! ^_^ ;P :-D Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :* |
cazz robiturbo qua sei davvero il migliore...COMPLIMENTI i tuoi lavori sono sempre stupendi ;)
|
Robi come al solito stai facendo un lavoro straordinario. C'è soltanto una cosa che mi non mi convince ma potrebbe essere solo effetto della foto: o il pilota è un pò piccolino o lo sterzo è troppo grande perché dalla foto sembra che stia guidando un TIR. Ripeto potrebbe essere solo un effetto fotografico.
Per il resto 10 e lode. ciao |
bene bene ottimo lavoro robi...
Unico appunto.. dato i grossi problemi di gomme della ferrari questanno, TI PREGOOOO montaje le gomme anteriori..... Inizio a sgratuggiarmi le balle per domenica.. hihihi non vorrei arrivassero davvero sui cerchi. concordo pure io per il pilota... sembra un piccinino piccolo. |
che dire...wow!
quando ho visto i cerchi ho detto: porca miseria! quando perà ci ho visto la carrozzeria sopra ho detto: cazzarola!!!!!! a quando l'effetto velocità e sfocatura sulla carrozzeria? |
Esagerati....troppo buoni come sempre....in effetti il pilota e' un po' piccolo....ma se immaginiamo che sia Jean todt, la scala e' giusta :D :D ,purtroppo non saprei come fare ad incicciottirlo un po'...potrei provare nel microonde :) che ne dite?scherzi a parte e' l'omino della tamiya, quello che ho recuperato dal kit della focus...mi sa che o qui o la qualcuno ha cannato la scala!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |