![]() |
Re:Wip Ferrari 360 Modena "on the road"
Propongo il bannaggio di Robi per manifesta superiorità... mi son rotto di rattristarmi ogni volta che passa di qui con "un progettino nuovo" :P
|
come sempre ottimo lavoro... la tua focus mi ha aperto una nuova fronitera, se prima ero titubante nel creare un diorama per via dela staticità del modello, ora mi son deciso che lo devo fare...
|
Come al solito i tuoi lavori sono impressionanti per precisione, pulizia, lucentezza, originalità.......etc.etc.
Ogni volta ci stupisci.......con effetti speciali :D Bravo Robi CIao |
:'( :'( :'( :'( :'(
basta robe' , ci demoralizzi di brutto .... Ammappete che bravooooooooooooooooooooooo !!!! |
si, ma il furbetto si è accorto di avere buone idee e ha iniziato a firmare le foto....
comunque spettacolo! |
Quote:
grazie a tutti!! |
..........ma hai modificato anche il quadro strumenti?
se devi farlo almeno velocità 250 orariiiiiiiiii bravo robbè....ma piasa ma piasa........ complimenti |
ma girano anche i dischi, l'albero motore, i pistoni, il pedale schiacciato in fondo, il contachilometri che gira..............ma via a cagare, troppo bravo :*
|
Robi, ti sei fatto prendere la mano, sei incontenibile!
Ogni volta inventi qualcosa di diverso, non riusciamo più a starti dietro! Complimenti anche per questo wip! Potresti darmi qualche notizia in più sul tessuto che hai usato per la moquette? Spessore, Colore, Facilità nel piegarlo ecc Grazie |
Non ci sono parole...sei il mio mito!
Avevo intenzione di cominciare a fare anch'io il wip della 360....ma per manifesta inferiorità mi sa che cambierò modello.... :-) |
Potrebbe essere un ottimo sistema per taroccare i cerchi a 7 raggi usati nel Rac da Valentino e fare un bel diorama!! Adesso hai attaccato la mania a tutti!! Bravissimo....come sempre!!
PS. Il copyright sul diorama di Rossi è mio però :D |
eh eh...grazie a tutti!!Alex....se noti bene, nella foto del cruscotto si nota il contagiri che e' intorno agli 8000 e la velocità intorno ai 50 orari! avevo comprato tempo fa un foglio di decals dei cruscotti, qualcuno si ricorderà, era a novegro!
X colin...girano anche i dischi dei freni...sto lavorando anche su quelli...essendo quasi trasparenti le ruote, sarebbero troppo evidenti i dischi coi buchi! :D X ricky 78...faccio un paio di foto e ti faccio vedere la moquette... x l'altro ricki...mi spiace che tu non voglia aprire il wip x causa mia.. :( ti consiglio di farlo ugualmente, io ho imparato tantissimo da questo forum, proprio facendo i wip! X jhonny:buona idea quella di Rossi! ti lascio il diritto sull'idea, non penso di farlo :D |
Sto scherzando ovviamente... stasera mi sa che inizio anch'io il wip della modena... anche se mi piacerebbe un sacco vedere prima la tua finita.... c'è un sacco da impararare da te.... (cmq il kit di montaggio è molto bello per quello che ho visto... me lo confermi?)
|
confermo! la tamiya e' sempre tamiya! anche a costruirlo da scatola fa la sua bella figura!non ci sono accoppiamenti strani e le proporzioni sono ottime...
|
....allora avevo visto bene.........
cmq su che frequenza mettiamo la radio? radiocantù? VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK grande roby..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |