Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-05-05, 12:28 PM   #31
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

non mi convince molto la parte circondata in rosso e indicata daal freccia, inoltre l'accoppiamento musetto / telaio mi pare non venuto benissimo. per il resto ,bello il sedile
Icone allegate
Honda Ra272-1.jpg  
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 12:59 PM   #32
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Grande occhio che hai Andy
Li ho avuto qualche problemino , secondo me i particolari (cerchiati) nel kit erano troppo pronunciati e li ho abbassati ... ma troppo pero
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 01:05 PM   #33
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

ma tu hai piallato tutto ?
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 01:32 PM   #34
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Su alcune foto che avevo non c'erano sti cosi !!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Immagine_002.JPG (51.1 KB, 79 visite)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 05:46 PM   #35
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

ah bene, avrei solo stuccato e levigato meglio, forse prima di verniciare non ti eri accoroto.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203