Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-09-04, 12:08 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:Honda Ra272

Quote:
strike76 (31-08-2004 10:53 a.m.):
Le marmitte sono state modificate. Ho tagliato i terminali per rimpiazzarli con un tondino della stessa misura.
dove hai trovato quei tondini, che diametro hanno, servirebbero anche a me dovrei rifare la marmitta alla escort.......aiuto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-04, 12:10 PM   #17
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

In qualsiasi negozio di modellismo Colin !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-04, 12:12 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:Honda Ra272

peccato che quello dove vado io fa cagare......che diam. è il tuo???
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-04, 12:57 PM   #19
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Di preciso non lo so, penso sia un 2/3 millimetri !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-04, 12:25 PM   #20
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Dopo aver stuccato le marmitte ho passato la carta abrasiva da 1000 per togliere imperfezioni....
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-04, 12:26 PM   #21
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

altra foto del motore... Niente cablaggi, dalle foto che sono riuscito a trovare si capiva ben poco....
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-04, 07:46 PM   #22
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Bel-lis-si-mo!
Ti manca solo quaklche dettaglio sul sistema di iniezione e i cablaggi delle candele. Se trovo delle foto te le posto.
Ciao!
R.

PS: cerca "God dwells in small things" che e' il sito del giap che ha fatto una ra272 in 1:43 da urlo. Lui ha referenze adeguate.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-04, 08:00 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

eccone un paio
prima di tutto, anche se non pare ci sia piu' la ra272: http://www.linkclub.or.jp/~ak-model/

Poi
http://www.museumcollection.co.jp/ga...da/RA272_I.htm
http://www.grandprixdriver.de/RA272_details.jpg
http://www.ultimatecarpage.com/frame...hp&carnum=1308
http://www.h4.dion.ne.jp/~saegusa/da...motegi173l.jpg
http://big.business.8m.com/Retro/Formula_1.htm

Per ora basta, ne riaprliamo domani

Ciao!
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-04, 09:16 AM   #24
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

grazie not, ma sul sito di Kamimura non ci sono piu' !
Le altre mi mancavano !!!!
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-04, 09:29 AM   #25
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Ottimo lavoro Paolone!
Bravo CLAP CLAP CLAP ;-)
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 11:40 AM   #26
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

E' passato un po' di tempo.... aggiorniamo un po' allora :

Il sedile del pilota : invece di colorarlo ho preferito utilizzare della vera pelle .
Ho ritagliato le due parti da foderare
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN2722.JPG (26.5 KB, 82 visite)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 11:41 AM   #27
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

quindi con un po' di colla li ho posizionati nella giusta posizione !
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN2724.JPG (27.8 KB, 102 visite)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 11:42 AM   #28
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Quindi una prova di assemblaggio finale, per vedere se tutto ok
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN2727.JPG (28.4 KB, 92 visite)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 11:42 AM   #29
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Anche con il motore ...
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 11:43 AM   #30
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

e quindi con le ruote !
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN2729.JPG (38.3 KB, 96 visite)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203