Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-08-26, 05:43 PM   #241
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lomax87 Visualizza il messaggio
MFH ha un'ottima resina e gli spessori sono di regola più sottili di altre case modellistiche. Tuttavia ho dovuto assottigliare parecchio della carrozzeria della 312 B2 di MFH. Non so se sugli 1/12 sia diverso, ma per gli 1/20 è così..

Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Nella scala 1: 12 magari ho dovuto correggere alcune parti della carrozzeria perché non combaciavano tra di loro, ma in generale gli spessori sono ottimi. Sulla scala 1:20 non ho esperienza quindi sicuramente è come dici tu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-26, 09:46 AM   #242
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da palopalo Visualizza il messaggio
Carrozzeria "spaccata" o meno il risultato ottenuto è veramente eccellente, e poi devo dire che contrariamente ai miei dubbi il risultato ottenuto mi gusta.

Complimenti vivissimi (quasi superflui a te!) perché c'è da lustrarsi gli occhi...

Grazie Maurizio, troppo buono!!

Vecchio 03-08-26, 09:47 AM   #243
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phil69 Visualizza il messaggio
Bonjour ,
j'ai repris votre montage depuis le début c'est superbe bravo Félicitations !
Et un grand merci pour ce partage et toutes les explications lors du montage .:bière:
Phil

Mille grazie Phil!!

Vecchio 08-08-26, 07:41 AM   #244
Utente Senior

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Oltre naturalmente agli ovvii complimenti x Mimmo x l'ottimo lavoro, vorrei dire la mia sugli spessori.