Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-26, 07:00 PM   #16
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,647
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Seguo con piacere, la mitica gti...
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-26, 12:07 AM   #17
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Torino
Messaggi: 207
teo73 è un newbie...
predefinito

Ciao Isi, io ricordo ed intendevo questa.
Ed era il 1.9 130 Cv (foto presa dal web)
Comunque la farai è sempre in bel mezzo, seguo con piacere il wipPeugeot 205 gti Heller-img_20260508_000454.jpg

Inviato dal mio RMX5054 utilizzando Tapatalk
teo73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-26, 10:21 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

questa sembra la mia,colore a parte.
Bisognerebbe vedere anche gli interni....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-26, 11:32 AM   #19
Utente
 
L'avatar di Rally&co
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 319
Rally&co inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teo73 Visualizza il messaggio
Ciao Isi, io ricordo ed intendevo questa.
Ed era il 1.9 130 Cv (foto presa dal web)
Comunque la farai è sempre in bel mezzo, seguo con piacere il wipAllegato 461541

Inviato dal mio RMX5054 utilizzando Tapatalk
E' quella che intendevo io.
__________________
Rally&co
Rally&co non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-26, 01:38 AM   #20
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Torino
Messaggi: 207
teo73 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
A voi entrambi, ci siete alla mostra del Racing Car di questo weekend al villaggio Leumann?
Ho letto solo ora! Si, io ci sarò!

Inviato dal mio RMX5054 utilizzando Tapatalk
teo73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-26, 09:27 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Buona sera, piccolo avanzamento. Primer dato,ora devo sistemare qualche ritiro sul cofano e sui parafanghi anteriori.. poi studierò sul colore, anche perché quel bel verde non era disponibile con la phase 1.... sto pensando al bianco... vedremo...Peugeot 205 gti Heller-img_20260510_212200.jpgPeugeot 205 gti Heller-img_20260510_212212.jpgPeugeot 205 gti Heller-img_20260510_212228.jpg

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-26, 10:50 AM   #22
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,647
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bianco è un classico...
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-26, 11:54 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io guardavo che la carrozzeria ha un po' tutto stampato sopra....
sarà una rogna da dipingere....

Da Heller c'è sempre stato poco da pretendere.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-26, 04:24 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Scusa ma la carrozzeria, a parte i due rialzi sui montanti posteriori, non ha nulla di stampato, neanche le parabole dei fari...ho fatto un montaggio a secco solo per dare il primer

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-26, 05:22 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

[QUOTE=isidoro.giacone;1578803]Scusa ma la carrozzeria, a parte i due rialzi sui montanti posteriori, non ha nulla di stampato, neanche le parabole dei fari...ho fatto un montaggio a secco solo per dare il primer

tra fascione,raccordato ai parafanghi,e le placche con scritto 1.9 ecc...dovrai mascherare per bene

Avessero separato un po' di cose,sarebbe stato più semplice(credo)
ma è un mio parere.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-26, 06:11 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di prozac1
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

[QUOTE=sandro67;1578805]
Quote:
Originariamente inviata da isidoro.giacone Visualizza il messaggio
Scusa ma la carrozzeria, a parte i due rialzi sui montanti posteriori, non ha nulla di stampato, neanche le parabole dei fari...ho fatto un montaggio a secco solo per dare il primer



tra fascione,raccordato ai parafanghi,e le placche con scritto 1.9 ecc...dovrai mascherare per bene



Avessero separato un po' di cose,sarebbe stato più semplice(credo)

ma è un mio parere.....
Non vedo nessuna difficoltà ;si vede chiaramente che nella prima foto all' inizio del wip i fascioni sono separati da tutta la scocca come nella realtà. Cmq seguo

Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-26, 07:04 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Buongiorno. Aggiungo questa foto così si può vedere come ha lavorato Heller sulla carrozzeria...Peugeot 205 gti Heller-img_20260513_065654.jpg

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-26, 09:09 AM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da isidoro.giacone Visualizza il messaggio
Buongiorno. Aggiungo questa foto così si può vedere come ha lavorato Heller sulla carrozzeria...Allegato 461858

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
si,qui è tutto chiaro.
Quindi Heller,per fortuna,ha lavorato bene

Sono anziano,avevo letto male
Porta pazienza....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-26, 08:19 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Buona sera. Piccolo ma proprio piccolo aggiornamento.... scocca verniciata..Peugeot 205 gti Heller-img_20260518_072711.jpgPeugeot 205 gti Heller-img_20260518_072724.jpg

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-26, 07:05 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Buongiorno, aggiungo un paio di foto della meccanica attuale..Peugeot 205 gti Heller-img_20260519_065137.jpgPeugeot 205 gti Heller-img_20260519_065152.jpg

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Heller peugeot 205 ev2 astarnati Statico - Kits, Info e Varie 5 27-05-26 10:09 AM
Boeing 747-200 AF 1/125 Heller Tauri41 Statico Work in Progress 27 05-02-25 10:39 PM
Peugeot 905 EV 1 - Heller Ramjet Statico Work in Progress 0 08-12-23 09:47 PM
[AUTO] Heller Peugeot 403 1/43 "rusty" Wilson Statico Work in Progress 64 27-04-19 07:44 PM
[AUTO] Peugeot 403 1/43 Heller enos Statico Work in Progress 23 30-01-19 02:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203