07-05-26, 07:00 PM
|
#16
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,647
|
Seguo con piacere, la mitica gti...
__________________
Ciao
Paolo
|
|
|
08-05-26, 12:07 AM
|
#17
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Torino
Messaggi: 207
|
Ciao Isi, io ricordo ed intendevo questa.
Ed era il 1.9 130 Cv (foto presa dal web)
Comunque la farai è sempre in bel mezzo, seguo con piacere il wip
Inviato dal mio RMX5054 utilizzando Tapatalk
|
|
|
08-05-26, 10:21 AM
|
#18
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
|
questa sembra la mia,colore a parte.
Bisognerebbe vedere anche gli interni....
|
|
|
08-05-26, 11:32 AM
|
#19
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 319
|
Quote:
Originariamente inviata da teo73
Ciao Isi, io ricordo ed intendevo questa.
Ed era il 1.9 130 Cv (foto presa dal web)
Comunque la farai è sempre in bel mezzo, seguo con piacere il wip Allegato 461541
Inviato dal mio RMX5054 utilizzando Tapatalk
|
E' quella che intendevo io.
__________________
Rally&co
|
|
|
09-05-26, 01:38 AM
|
#20
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Torino
Messaggi: 207
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
A voi entrambi, ci siete alla mostra del Racing Car di questo weekend al villaggio Leumann?
|
Ho letto solo ora! Si, io ci sarò!
Inviato dal mio RMX5054 utilizzando Tapatalk
|
|
|
10-05-26, 09:27 PM
|
#21
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
|
Buona sera, piccolo avanzamento. Primer dato,ora devo sistemare qualche ritiro sul cofano e sui parafanghi anteriori.. poi studierò sul colore, anche perché quel bel verde non era disponibile con la phase 1.... sto pensando al bianco... vedremo...  
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
|
|
|
12-05-26, 10:50 AM
|
#22
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,647
|
Bianco è un classico...
__________________
Ciao
Paolo
|
|
|
12-05-26, 11:54 AM
|
#23
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
|
io guardavo che la carrozzeria ha un po' tutto stampato sopra....
sarà una rogna da dipingere....
Da Heller c'è sempre stato poco da pretendere.....
|
|
|
12-05-26, 04:24 PM
|
#24
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
|
Scusa ma la carrozzeria, a parte i due rialzi sui montanti posteriori, non ha nulla di stampato, neanche le parabole dei fari...ho fatto un montaggio a secco solo per dare il primer  
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
|
|
|
12-05-26, 05:22 PM
|
#25
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
|
[QUOTE=isidoro.giacone;1578803]Scusa ma la carrozzeria, a parte i due rialzi sui montanti posteriori, non ha nulla di stampato, neanche le parabole dei fari...ho fatto un montaggio a secco solo per dare il primer  
tra fascione,raccordato ai parafanghi,e le placche con scritto 1.9 ecc...dovrai mascherare per bene
Avessero separato un po' di cose,sarebbe stato più semplice(credo)
ma è un mio parere.....
|
|
|
12-05-26, 06:11 PM
|
#26
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
|
[QUOTE=sandro67;1578805]
Quote:
Originariamente inviata da isidoro.giacone
Scusa ma la carrozzeria, a parte i due rialzi sui montanti posteriori, non ha nulla di stampato, neanche le parabole dei fari...ho fatto un montaggio a secco solo per dare il primer  
tra fascione,raccordato ai parafanghi,e le placche con scritto 1.9 ecc...dovrai mascherare per bene
Avessero separato un po' di cose,sarebbe stato più semplice(credo)
ma è un mio parere.....
|
Non vedo nessuna difficoltà ;si vede chiaramente che nella prima foto all' inizio del wip i fascioni sono separati da tutta la scocca come nella realtà. Cmq seguo
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
|
|
|
13-05-26, 07:04 AM
|
#27
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
|
Buongiorno. Aggiungo questa foto così si può vedere come ha lavorato Heller sulla carrozzeria...
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
|
|
|
13-05-26, 09:09 AM
|
#28
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
|
Quote:
Originariamente inviata da isidoro.giacone
Buongiorno. Aggiungo questa foto così si può vedere come ha lavorato Heller sulla carrozzeria... Allegato 461858
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
|
si,qui è tutto chiaro.
Quindi Heller,per fortuna,ha lavorato bene
Sono anziano,avevo letto male
Porta pazienza....
|
|
|
18-05-26, 08:19 PM
|
#29
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
|
Buona sera. Piccolo ma proprio piccolo aggiornamento.... scocca verniciata.. 
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-05-26, 07:05 AM
|
#30
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
|
Buongiorno, aggiungo un paio di foto della meccanica attuale.. 
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM.
| |