![]() |
L'ultima immagine è proprio bella.
Sembra la vera auto. Complimenti! Inviato con il mio XQ-AS52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sì davvero entrambe molto belle Edi [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io ti faccio i complimenti per la perseveranza e la pignoleria (necessaria) per avere i modellini storicamente fedeli
Pero io vedo una ruota posteriore sbilenca,nella Shadow scura,e dei segni bianchi...(ciano?) Li vedo solo io? :hmm: Sono cose che puoi rimediare facilmente,credo :winker: |
Che la ruota posteriore non sia dritta non riesco a dirlo, ma i segni bianchi li vedo anche io (ce n'è anche uno sull'anteriore destra).
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
a me pare sbilenca...
Edgardo ha la visione più veritiera...vedrà lui... |
Grazie x i complimenti regaz.
Riguardo la ruota sbilenca, fai caso che è sbilenca solo sull'asfalto mentre non lo è sulla basetta. Sandro è stato a casa mia e ha visto dove modello, ovvero sopra un soppalco, da cui salgo/scendo tramite una scala appoggiata ed è per questo che incollo i modelli finiti sulle basette così quando scendo e mi reggo con una mano sola perché nell'altra c'é il modello, è difficile che mi cada da quasi 2 metri di altezza. Ho voluto dare retta a Sandro e fare foto non sulla basetta e, scendendo col modello in una mano, ho toccato dentro e la ruota posteriore destra della nera ha preso un piccolo colpo e si è inclinata...sono sceso del tutto, ovviamente tirando qualche saracca, e ho fatto le foto su asfalto cercando di mettere in posizione la ruota incidentata col risultato che vedete. Poi sono tornato su e ho reincollato la ruota incidentata e ho incollato sulle basette le 2 DN1 per fare le ultime foto riguardo le righe bianche non so che cavolo sia: c'erano già durante la costruzione e non sono riuscito a tirarle via con nulla e mi ero ripromesso di incollare lo pneumatico con il difetto in basso in modo non si vedesse...beh, mi sono dimenticato e ora è così...CHE COSA POSSO FARE x rimediare? Ho provato a grattare con la lametta ma non viene via Verniciare? poi si vede la differenza col resto dello pneumatico Accetto suggerimenti, grazie |
Per le ruote non saprei perché in una foto oltreché quella posteriore, sembra sbilenca anche la ruota anteriore destra mentre in un’altra è perfettamente dritta e sembra sbilenca quella sinistra. Secondo me le foto ingannano sempre un po’ soprattutto per quanto riguarda le ruote. Anche a me è capitato che in alcune foto le ruote sembrano storte e invece non lo sono affatto. Poi non lo so.
In ogni caso bel lavoro, realizzato con molta cura (se consideriamo anche i kit che sono quelli che sono) complimenti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
[QUOTE=mral57;1578319]Per le ruote non saprei perché in una foto oltreché quella posteriore, sembra sbilenca anche la ruota anteriore destra mentre in un’altra è perfettamente dritta e sembra sbilenca quella sinistra. Secondo me le foto ingannano sempre un po’ soprattutto per quanto riguarda le ruote. Anche a me è capitato che in alcune foto le ruote sembrano storte e invece non lo sono affatto. Poi non lo so.
In ogni caso bel lavoro, realizzato con molta cura (se consideriamo anche i kit che sono quelli che sono) complimenti!! Purtroppo hanno ragione: sono storte ma, come dico subito sopra, sono storte nelle foto sull'asfalto...Mimmo, prova a leggere la mia riposta subito prima del Tuo post |
ah,ok...quindi è colpa mia.... :brig::brig:
in foto le macchie biancastre sembrano il tipico effetto da colla ciano...ma se dici che non sono venute via nemmeno grattando,non so proprio che dirti... hai provato anche con un solvente? |
[QUOTE=edi956;1578320]
Quote:
Ah ecco,non avevo letto,spiegato l’arcano[emoji2] |
Quote:
Al limite è comunque colpa mia che ho seguito il Tuo consiglio di non fare foto sulle basette!!! :beer: Solvente? provo...la mia paura è che, qualsiasi cosa si tenti, poi peggiori la situazione o rovinando tutta la gomma oppure lasciando comunque una chiazza diversa rispetto al resto dello pneumatico...cmq non demordo Buona domenica e, speriamo in Bez...anche se Jerez non è circuito da Aprilia |
certo che scherzo....:brig:
|
Bravo Edi, mi piacciono :Ok:
|
Quote:
Non c'entra nulla ma, ieri ne ho parlato con Andrea e gli ho detto che lo avrei scritto anche qui. A luglio, a Monza, ci saranno le storiche, coi paddock aperti e si possono fare tante belle foto. Io penso di andarci al 90%...c'é qualcuno del gruppo che vuole unirsi? Dai che poi ci si conosce di persona |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |