Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio Ieri, 11:59 AM   #1
Utente Junior

Splash2 è un newbie...
predefinito [AUTO] MITSUBISHI LANCER EVO VI Gr.N

Ciao a tutti ecco il mio nuovo wip
Si tratta di una macchina che ho guidato personalmente nel 2004 in varie gare stessa livrea utilizzata da Gigi Galli
BASE Tamiya
DECAS studio27 + custom personalizzato
TK cruscotto e cerchi gr N

Partiamo da qua ...

Splash2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 03:51 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Sono sempre stato curioso di sapere come fosse dentro una Mitsu Gr.N, a livello di rollbar, dotazioni interne etc etc. Sapere che differenze c'erano con la sorella WRC, in questo caso, forse, riuscirò ad avere da te le giuste info!
La versione che fai era la "parente" della Multirama guidata da Galli al Montecarlo?

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 08:28 PM   #3
Utente Junior

Splash2 è un newbie...
predefinito

Ciao Alberto
A grandi linee posso dirti che la vettura che ho utilizzato io era una rallyart aveva il roll bar aggiornato è un sacco di incroci rispetto alla wrc semplicemente perché da regolamento il gruppo n non poteva agganciarsi direttamente ai duomi e quindi dovevano cercare rigidità altrove... quello della wrc era molto
Complicato all interno aveva barre nascoste dietro al cruscotto e fazzoletti ovunque nel kit Tamiya il tutto è stato molto semplificato.... aggiungerò la croce dietro e una traversa dove attaccavano le cinture

Per il resto bhe puoi immaginare molta meno elettronica cambio innesti frontali pensa solo che .... ti do una chicca che in realtà era fuori Fiche ma lo facevano tutti : per accendere il bang dovevo andare in fondo con il pedale dell acceleratore e tirare la leva dell aria .... e nella vaschetta dei tergicristalli c era il liquido
Di raffreddamento per l impianto che ogni tot km di ps dovevamo riempire eheheh poi a fine prova per
Levare il bang stesso procedimento ma presi dall adrenalina molto volte si faticava a trovare il timing giusto tra acceleratore e leva dell aria quindi rimaneva il bang attaccato etc etc c quello a volte succedeva di vedere piloti che non riuscivano a levare il bang ehhehehe

Bon torniamo al modellismo ....
Splash2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi