Grazie mille ragazzi.
Per le reference devo ringraziare SaturnV che mi ha postato un link di uno spagnolo che ha costruito lo stesso telaio che sto costruendo io. Dai video dello spagnolo ho estrapolato tutta una serie di foto che unite a quelle che avevo trovato io online hanno dato vita ad un archivio fotografico di quasi tutta l'auto, particolari meccanici compresi.
Inviato con il mio SM-A556B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net