07-11-25, 10:10 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 4,709
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Bugatti T35 1929 G.P. Monaco MFH 1:43
Ultima modifica di decals; 07-11-25 a 11:31 PM
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07-11-25, 10:12 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 4,709
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Come sempre, prego, decal di correggere il titolo e dove c’è tutto il casino, scrivere a numero millenovecentoventinove. Grazie
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07-11-25, 11:31 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,501
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Quote:
Originariamente inviata da mral57
Come sempre, prego, decal di correggere il titolo e dove c’è tutto il casino, scrivere a numero millenovecentoventinove. Grazie
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Fatto
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Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
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08-11-25, 01:02 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
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Grazie decals
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08-11-25, 01:13 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Già sulla Bugattina !!
Ti seguo con attenzione visto il soggetto che trovo bellissimo e la scala molto impegnativa.
La testata è davvero brutta , mentre i bulloni in resina secondo me non erano male, grandini si, ma sono uno di quei particolari che se si vedono bene rendono più bello il motore, con buona pace della scala.
Una domanda usi il pulitore ad'ultra suoni prima di verniciare i pezzi in metallo ?
Buon lavoro
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08-11-25, 09:41 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 4,709
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I bulloni sono fatti molto bene, ma purtroppo sono decisamente grandi e all’occhio appaiono troppo fuori scala, tra l’altro come hai visto sono venti e rischiano di creare una confusione innaturale. Per quanto riguarda la pulizia, utilizzo spazzoline su dremel e carta abrasiva.
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08-11-25, 02:56 PM
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#7
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,144
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Il solito inizio da buon guerriero, molto bene (a me quei dadi in resina non dispiacevano, ma mi fido della tua scelta di rifare)...
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Ciao
Paolo
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08-11-25, 04:09 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
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Bugatti T35 1929 G.P. Monaco MFH 1:43
Paolo, purtroppo ho dovuto cambiarli troppo ma troppo grandi. Tra l’altro mi erano stati etichettati come da sei decimi in realtà sono da otto decimi quasi, il che significa che corrispondono in scala a più di tre cm… Esagerato. Ti pubblico una foto comparativa col motore reale.
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08-11-25, 06:17 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
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Bugatti T35 1929 G.P. Monaco MFH 1:43
Questi rivetti non saranno fighi come i bulloncini, però sicuramente sono molto più equilibrati.
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Ieri, 01:10 PM
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#10
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
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Ecciai ragione da vendere, Mimmo, così è meglio  . Tieni conto che, se unificato, un dado esagonale da 30 mm corrisponde ad un filetto M20, un pò eccessivo per quel motore in effetti...
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Ciao
Paolo
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Ieri, 03:22 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Oct 2024
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Messaggi: 169
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Anche se non è la mia scala seguo con piacere, dacci un pò di fiato però Mral 😁
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Ieri, 11:01 PM
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#12
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
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Mi già hai iniziato? E come sempre ci hai preso i rivettini sono meglio sì sì!!
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STAY TUNED
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oggi, 12:23 AM
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#13
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Utente Senior
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Tranquillo Marco, faccio questa, poi la Jaguar e mi fermo
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oggi, 12:26 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
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Bugatti T35 1929 G.P. Monaco MFH 1:43
Infatti, Paolo e Roberto , sarebbero stati perfetti se fossi riuscito ad inserire un pezzetto di tondino da tre decimi sopra il rivetto a simulare il pezzo di vite che esce. Ho provato a bucare ma è impossibile, ci vuole un’attrezzatura di alta precisione che io non ho.
Il kit ha tutta una serie di micro parti molto ben fatte ma anche davvero piccole. Anche molte si queste vanno bucate con punte da tre a cinque decimi, però per fortuna presentano un accenno di foro di invito e quindi viene molto più facile
Ultima modifica di mral57; oggi a 12:28 AM
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