Buongiorno a tutti , dopo tanto tempo rieccomi qui... Seguo sempre il forum ed ho notato che le moto scarseggiano quindi volevo mostrarvi l'ultimo lavoro fatto.... Kit molto bello e migliore nel dettaglio di tamiya , non si vede una vite, ci sono le decal per il manubrio ed ogni dado è stampato come si deve, non il solito cilindretto che tamiya si ostina a mettere..... Tanto lavoro con aggiunta di tubi di diametro diverso, passacavo contachilometri e tanto altro ancora....
Intanto, complimenti per il modello, davvero ben fatto, pulito e dettagliato . Poi due domande, la parte "elettrica" (cavi batteria, regolatore tensione) sono del kit o li hai aggiunti te? E la targa, suppongo sia homemade (molto realistica)?
Ho aggiunto solo i fili... È tutto nel kit... Si la targa è home made... Ho fatto stampare delle Decal e ne ho messe diverse nel foglietto anche diverse a seconda degli anni
Rinnovo i complimenti, allora. Il kit a quanto pare è fatto bene, ma hai aggiunto un bel dettaglio, la strumentazione, per dire (una mia fissa personale) è una chicca. La targa sembra quasi in rilievo, molto realistica, stampata bene da un file fatto come si deve