Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Arturooo!!! Ma non potevi stampare 4 pneumatici nuovi con le scritte giuste ??? Hai stampato le valvole e non le gomme ???? Hai fatto 130 potevi fare 131 !!! E non raccontare la solita solfa del kit fatto in scioltezza senza troppi sbatti.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
|
Max sul 131 hai vinto sto ridendo con le lacrime

Non sto affatto facendo un kit in scioltezza anzi! tu conosci bene i miei tempi quando il kit non mi attrae....
Qui mi sto applicando ma marco male: solo per le tinte ci ho perso un mese salvo poi scoprire che ho copiato i colori di una restaurata tu pensa che pollo (a mia discolpa sta il fatto che era però perfetta).
Sui cerchi altro sbatti e altra cappella, li ho fatti, li adoro ma non ha mai corso con questi cromodora in nessuna gara (erano di presentazione sul prototipo.....).
Come vedi mi sto sbattendo e come, male ma mi sto sbattendo.

Sulle gomme hai ragione ma vuoi la verità? Ho notato che i kit su cui ho stampato le gomme scivolano che è una bellezza sul plexiglass in pendenza sono sempre a ritirarli su quindi, quando posso, cerco sempre di lasciarli in gomma per un grip maggiore.
Nonostante tutte queste cappelle, ti anticipo che sarà comunque la migliore Abarth 131 che io abbia mai costruito.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net