![]() |
Però è venuto un bel lavoro, bravo :winker:
|
Quote:
Adesso mi conviene applicare le decals oppure montare tutti gli "accessori" (carrelli, serbatoi ecc)? |
Ognuno ha la sua ricetta, la maggior parte tende a mettere i piccoli accessori all'ultimo per evitare di urtarli/romperli/staccarli/perderli/ecc. Io, che sono un cialtrone :D , normalmente metto le decal per ultime, a meno che non vadano in zone che poi sono coperte dal tale accessorio (tipo un missile che poi mi rompe le scatole). Ti conviene ascoltare i modellisti seri :winker:
|
3 allegato(i)
Eccoci arrivati alla fine di questo lavoro, non ho postato altre foto precedenti perché semplicemente non c'ho pensato, volevo solo finire il modello!
Diciamo che per un principiante, non è stato semplice seguire queste istruzioni Italeri, sarà per la poca chiarezza ma soprattutto la 0 esperienza in campo aereo...Spero vi piaccia! E soprattutto spero piaccia al mio amico che mi ha "commissionato" il lavoro :tunz6rh: |
Avresti dovuto allineare i serbatoi ausiliari ed i pod ECM all'asse della fusoliera e non divergenti verso l'esterno :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Senza offesa, ma con serbatoi e pod non allineati non è un bel vedere, ed è un peccato perché secondo me hai fatto un buon lavoro :winker: . Prova a staccarli ed a metterli diritti, il modello se lo merita (ed anche il tuo lavoro).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |