apro breve parentesi per quel che riguarda i fari anteriori..che in questa Impreza avevano una sorta di "carenatura" a coprire la parabola classica,dando l'aspetto che ci fossero due fari rotondi....
Renaissance fornisce due parti in resina con 4 "lenti" economiche,che mi piacevano poco.
Quindi ho preferito "scavare" le parti in resina,che erano piuttosto approssimative,e inserire poi due vetrini di misura trovati nella scatola delle cianflusaglie.
Ho dovuto però segare il vetrino originale per mantenere la parte dove c'è la freccia
....bene....il modello è praticamente finito.
manca lo splitter in gomma che aveva questa Impreza,essendo un auto dell'anno prima...
Ho fatto due tentativi andati male...
Se riesco a farne uno decente ,lo fisserò in un secondo momento....
Altrimenti rimarrà così.
Non è sicuramente tra i miei lavori meglio riusciti...ma da come si era messa....è buono così. ...
Unica cosa, non sono sicurissimo che avesse lo specchietto col carbonio a vista, per il resto hai fatto un lavorone!
il carbonio era scuro,vederlo nelle foto è fatica... e sicuramente la decals "spara" molto fotografando il modellino,ma il retrovisore era in carbonio....
Sandro, considerando che hai utilizzato le decals, non posso che farti i complienti, non penso si potesse fare di meglio su questa livrea.
Bellissima auto e ben tornato tra Noi!!
il carbonio era scuro,vederlo nelle foto è fatica... e sicuramente la decals "spara" molto fotografando il modellino,ma il retrovisore era in carbonio....
grazie...troppo buoni...in realtà è solo un paciugo venuto bene....
Considerando che dall'inizio alla conclusione saranno passati due anni,va bene così.
E' il classico modellino che,a furia di rogne da superare,non vedi l'ora di finirlo in qualche modo e togliertelo dai piedi....
So che capite cosa intendo...
A chi vorrà farne una uguale,consiglio di fare almeno il giallo ad aerografo.
Poi di prepararsi ad affrontare le decals Renaissance...
Ciao Sandro! Bella livrea e bella realizzazione. Ne approfitto per dirti che mi fa molto piacere che tu sia ritornato sul forum. Anche io sto mettendo mani all'impreza....
....bene....il modello è praticamente finito.
manca lo splitter in gomma che aveva questa Impreza,essendo un auto dell'anno prima...
Ho fatto due tentativi andati male...
Se riesco a farne uno decente ,lo fisserò in un secondo momento....
Altrimenti rimarrà così.
Non è sicuramente tra i miei lavori meglio riusciti...ma da come si era messa....è buono così. ...
Bellissimo lavoro Sandro....per lo splitter se non vuoi ammattire ulteriormente, se hai un'altro body o paraurti e ci penso io (anzi la mars5) a darti una mano.
Ciao Sandro! Bella livrea e bella realizzazione. Ne approfitto per dirti che mi fa molto piacere che tu sia ritornato sul forum. Anche io sto mettendo mani all'impreza....Allegato 448133