![]() |
Moto Crocker Hemi Head "small tank" 1936
1 allegato(i)
Arturo invece, prestami il tuo occhio bionico. Dopo questa moto farò un Harley Davidson, credo di questo colore. Che Tamiya acrilici (non lacca) posso comprare belli e pronti come blu e come bianco?
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, Arturo aver fatto quella domanda a te è come chiedere ad un professore di matematica quanto fa [emoji638] + [emoji638]. [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quanto fa 2+2? Questa la so anche io, fa "parecchio" più di 2, ma tanto tanto... :D :D
|
9 allegato(i)
Realizzata e montata la sella, la pedivella d’accensione e la strumentazione. La Hiro prevedere prevedeva di verniciare la sella in resina, ma io ho preferito rivestirla di pelle che poi ho verniciato in un colore che mi sembrava più consono.
|
La sella sembra, anzi.......è VERA!
Inviato con il mio SM-A525F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mimi come ti dicevo l’altra volta, veramente non ho parole. La precisione e la pulizia delle tue esecuzioni mi sorprende ogni volta.
Direi che sorprende tutti, con queste cose... :winker:
|
Non bastava Mimmo orologiaio ora abbiamo anche il Mimmo tappezziere lo possino!!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown:
|
E Mimmo meccanico? E Mimmo carrozziere? E Mimmo …. Oddio non so come si dice quello che costruisce cerchioni a raggi aiutatemi!!
Ciclista, mio zio faceva quello di mestiere e riparava moto e biciclette
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dimenticavo...lavoro assolutamente fantastico
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
9 allegato(i)
Grazie ragazzi, siamo arrivati quasi alla fine. Ho montato con qualche difficoltà l’ avantreno ed i relativi cavi ed adesso sto completando il fanale, qualche altro piccolo particolare e poi anche questo lavoro sarà completato
|
posso semplicemente sospirare e non dire niente?
|
Quote:
|
11 allegato(i)
Ragazzi ancora una volta ringrazio tutti per i vostri interventi, i vostri apprezzamenti e per aver seguito questo lavoro. Ecco le foto finali!!
Allegato 446009Allegato 446010Allegato 446011Allegato 446012Allegato 446013Allegato 446014Allegato 446015Allegato 446016Allegato 446017Allegato 446018Allegato 446019 |
Per me è semplicemente Spettacolare!! Complimenti Mimmo[emoji482]
.....tu chiamale se vuoi, Emozioni....
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Vi ringrazio ancora e nel frattempo colgo anche l’occasione per presentarvi il mio prossimo progetto, l’Harley Davidson WLA di Italeri. C’è da dire che i kit MFH sono un altro mondo rispetto a quelli Italeri, però anche il costo di settecento, ottocento o anche mille € sono di un’altra galassia rispetto ai trentacinque euro pagati per questo kit!!! Poiché non faccio mezzi militari, cercherò di realizzare una versione customizzata di questa moto. A presto!!
|
Nooo! È già finito ?! Spettacolo Mimmo!! Ma adesso mi godo lo spettacolo di vederti alle prese con un kit qualitativamente inferiore e vedere le tue abilità in pieno e magari imparare qualcosa. Dico già che seguo.
Inviato con il mio 5028D_EEA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spettacolare! Qualsiasi oggetto in qualunque scala diventa un gioiello nelle tue mani.
Complimenti. Inviato con il mio SM-F731B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
un gioiello di pulizia e dettaglio, gran lavoro Mimmo, complimenti!
|
Forse un laconico e semplice bravo può sembrare riduttivo, ma per me non lo è. Bravo Mimmo, ennesimo (e veloce, peraltro) capolavoro :beer: . Ed ora sono proprio curioso di vederti all'opera su un "proletario" italeri da soli 35 euro, ma già so come andrà a finire... :D :D
|
Ancora mille grazie a tutti [emoji120]… Davvero troppo buoni. E chi vorrà seguire il mio prossimo lavoro sull’Harley Davidson Italeri, sarà assolutamente il benvenuto e mi farà molto piacere. A presto!!!
Bellissimo modello, complimenti davvero! Hai fatto un lavoro ottimo!
|
Mille grazie anche a te, Redbox
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 AM. |