Bene signori, intanto grazie a tutti e andiamo avanti.
Sono passato, come da istruzioni, al firewall che, come al solito, era tutto in total black quindi ho giocato con un po’ di colori per dagli un aspetto un po’ più vivo
A parte la colorazione, ho modificato la scatola fusibili che per DeA era questa
Quindi ho adattato il pannello della vecchia consolle centrale trasformandolo in un pannello fusibili con anche un lettore FloppyDisk.
In fondo chi me lo dice che sul firewall non c’era un lettore da dove caricare software e aggiornamenti per kitt?
E qui il firewall completo al suo posto
A questo punto ho provato la strumentazione che purtroppo in foto è statica presenta ancora qualche fughetta di luce che devo sistemare ma in generale ci siamo, anche se sto aspettando il nuovo circuito che darà vita a tutti i comandi.
Ok! Dopo questo ho preso in mano la scocca sulla quale per ora ho solo messo la sezione del vano motore, il parabrezza che ho provveduto a proteggere con della pellicola trasparente da cucina, e montato i fari anteriori
I fari, da kit, sono motorizzati per chi non lo sapesse
E per finire ho assemblato le portiere che almeno per me sono fatte abbastanza bene
Da questa rotella qui sotto si possono far abbassare e alzare i finestrini delle porte
Solo che si sa sti maledetti marchingegni non funzionano mai, infatti la porta lato passeggero funziona bene l’altra ha bisogno di un aiutino , ma vabbè non mi ci devo mettere a giocare.
Per adesso è tutto, alla prossima
Stay tuned